Di
Nonostante le tre sconfitte, l’allenatrice Greca Pillitu è fiduciosa in vista della partita di sabato con l’Argentario, così come la schiacciatrice Sgarbossa, pronta a contribuire alla prima vittoria.
Voltare subito pagina. Dopo tre partite senza punti, per VIVIgas sarà fondamentale muovere la classifica sabato nella partita casalinga contro l’Argentario. Domenica scorsa le ragazze guidate da Greca Pillitu sono state sconfitte dal Talmassons al termine di una partita riguardo alla quale l’allenatrice dice:
In linea con l’allenatrice è anche la schiacciatrice Alberta Sgarbossa, pronta a dare il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione. racconta
Sabato sera dunque la parola d’ordine sarà una sola: vincere.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…