Di
Nonostante le tre sconfitte, l’allenatrice Greca Pillitu è fiduciosa in vista della partita di sabato con l’Argentario, così come la schiacciatrice Sgarbossa, pronta a contribuire alla prima vittoria.
Voltare subito pagina. Dopo tre partite senza punti, per VIVIgas sarà fondamentale muovere la classifica sabato nella partita casalinga contro l’Argentario. Domenica scorsa le ragazze guidate da Greca Pillitu sono state sconfitte dal Talmassons al termine di una partita riguardo alla quale l’allenatrice dice:
In linea con l’allenatrice è anche la schiacciatrice Alberta Sgarbossa, pronta a dare il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione. racconta
Sabato sera dunque la parola d’ordine sarà una sola: vincere.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…