Di
Nonostante le tre sconfitte, l’allenatrice Greca Pillitu è fiduciosa in vista della partita di sabato con l’Argentario, così come la schiacciatrice Sgarbossa, pronta a contribuire alla prima vittoria.
Voltare subito pagina. Dopo tre partite senza punti, per VIVIgas sarà fondamentale muovere la classifica sabato nella partita casalinga contro l’Argentario. Domenica scorsa le ragazze guidate da Greca Pillitu sono state sconfitte dal Talmassons al termine di una partita riguardo alla quale l’allenatrice dice:
In linea con l’allenatrice è anche la schiacciatrice Alberta Sgarbossa, pronta a dare il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione. racconta
Sabato sera dunque la parola d’ordine sarà una sola: vincere.
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…