Di
Una decisione sofferta quella di cambiare allenatore per la Lardini Filottrano, che ha esonerato Chiappini soprattutto per l’atteggiamento negativo della squadra, come precisato dal presidente onorario Giovanni Morresi al
Riportare entusiasmo nell’ambiente e nella squadra. Ecco l’obiettivo che si è posta la società con la scelta di rinunciare a Luca Chiappini affidando la squadra a Filippo Schiavo. « – ha detto il presidente onorario Giovanni Morresi – ».
«C’erano segnali negativi» «».
Nelle considerazioni della passata stagione emerse come la società avesse aspettato forse troppo per dare una svolta. « – insiste Morresi – ».
«Valori superiori» La scelta di promuovere Schiavo è figlia del percorso fatto con Nica l’anno scorso. « – dice ancora Morresi -. ».
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…