Di
Una decisione sofferta quella di cambiare allenatore per la Lardini Filottrano, che ha esonerato Chiappini soprattutto per l’atteggiamento negativo della squadra, come precisato dal presidente onorario Giovanni Morresi al
Riportare entusiasmo nell’ambiente e nella squadra. Ecco l’obiettivo che si è posta la società con la scelta di rinunciare a Luca Chiappini affidando la squadra a Filippo Schiavo. « – ha detto il presidente onorario Giovanni Morresi – ».
«C’erano segnali negativi» «».
Nelle considerazioni della passata stagione emerse come la società avesse aspettato forse troppo per dare una svolta. « – insiste Morresi – ».
«Valori superiori» La scelta di promuovere Schiavo è figlia del percorso fatto con Nica l’anno scorso. « – dice ancora Morresi -. ».
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…