Di
La Lardini Filottrano si è ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri al Sette Colli per dare l’avvio ufficiale alla stagione 2018/2019, la seconda in serie A1. Un primo approccio utile per salutarsi, conoscersi e farsi gli auguri di buon lavoro.
Presente la società al completo, Mauro Moretti in rappresentanza dello sponsor Lardini, lo staff tecnico guidato da coach Luca Chiappini e composto dal vice Filippo Schiavo, dallo scout Flavio Rocca, dal preparatore fisico Daniele Marchetti e dal fisioterapista Giuseppe Pigliacampo, le atlete Laura Baggi, Paola Cardullo, Asia Cogliandro, Chiara Di Iulio, Ilaria Garzaro, Giulia Pisani, Chiara Rumori e Yi-Chen Yang. Nella tarda serata di domani arriverà in Italia la statunitense Courtney Schwan, poi sarà la volta di Anthi Vasilantonaki e Aiyana Whitney. A salutare la squadra anche una numerosa rappresentanza della Curva Over.
Da oggi la nuova Lardini sarà al lavoro al PalaBaldinelli: in mattinata seduta pesi, allenamento tecnico nel pomeriggio.
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…