Lardini Filottrano: ieri al via la stagione della formazione marchigiana

Foto Ufficio Stampa Lardini Filottrano

Di

La Lardini Filottrano si è ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri al Sette Colli per dare l’avvio ufficiale alla stagione 2018/2019, la seconda in serie A1. Un primo approccio utile per salutarsi, conoscersi e farsi gli auguri di buon lavoro.

Presente la società al completo, Mauro Moretti in rappresentanza dello sponsor Lardini, lo staff tecnico guidato da coach Luca Chiappini e composto dal vice Filippo Schiavo, dallo scout Flavio Rocca, dal preparatore fisico Daniele Marchetti e dal fisioterapista Giuseppe Pigliacampo, le atlete Laura Baggi, Paola Cardullo, Asia Cogliandro, Chiara Di Iulio, Ilaria Garzaro, Giulia Pisani, Chiara Rumori e Yi-Chen Yang. Nella tarda serata di domani arriverà in Italia la statunitense Courtney Schwan, poi sarà la volta di Anthi Vasilantonaki e Aiyana Whitney. A salutare la squadra anche una numerosa rappresentanza della Curva Over.

Da oggi la nuova Lardini sarà al lavoro al PalaBaldinelli: in mattinata seduta pesi, allenamento tecnico nel pomeriggio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I numeri di Serie A2: Motzo top scorer, record per Cavuto e Fortunato

Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…

17 Novembre 2025
  • Volley

Reggers è il top scorer della 5a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga  …

17 Novembre 2025
  • Volley

Bovolenta: “Con Grottazzolina gara da non sottovalutare”.

Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…

17 Novembre 2025
  • Volley

Sabaudia record: vittoria a Gioia e terza partita più lunga di sempre

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…

17 Novembre 2025
  • Volley

Santambrogio, Marini, Zagni analizzano il post-partita contro Belluno

La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…

17 Novembre 2025
  • Volley

Ancora rimpianti per la Sarlux Sarroch

Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…

17 Novembre 2025