Lardini Filottrano: ieri al via la stagione della formazione marchigiana

Foto Ufficio Stampa Lardini Filottrano

Di

La Lardini Filottrano si è ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri al Sette Colli per dare l’avvio ufficiale alla stagione 2018/2019, la seconda in serie A1. Un primo approccio utile per salutarsi, conoscersi e farsi gli auguri di buon lavoro.

Presente la società al completo, Mauro Moretti in rappresentanza dello sponsor Lardini, lo staff tecnico guidato da coach Luca Chiappini e composto dal vice Filippo Schiavo, dallo scout Flavio Rocca, dal preparatore fisico Daniele Marchetti e dal fisioterapista Giuseppe Pigliacampo, le atlete Laura Baggi, Paola Cardullo, Asia Cogliandro, Chiara Di Iulio, Ilaria Garzaro, Giulia Pisani, Chiara Rumori e Yi-Chen Yang. Nella tarda serata di domani arriverà in Italia la statunitense Courtney Schwan, poi sarà la volta di Anthi Vasilantonaki e Aiyana Whitney. A salutare la squadra anche una numerosa rappresentanza della Curva Over.

Da oggi la nuova Lardini sarà al lavoro al PalaBaldinelli: in mattinata seduta pesi, allenamento tecnico nel pomeriggio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025