Di
Per il secondo anno Alessia Lanzini vestirà la maglia del Barricalla Cus Torino Volley agli ordini di coach Michele Marchiaro.
Queste le sue parole: “�.
Libero classe 1981, Alessia è alla sua seconda stagione nelle fila cussine. Nel 2016/2017 ha giocato in A2 nelle fila della Battistelli San Giovanni in Marignano. A partire dal 2013/2014 ha giocato nell’Obiettivo Risarcimento Vicenza, società con cui ha militato in A1 nella stagione 2015/2016. Alessia era già stata nella massima serie per due stagioni consecutive (2009/2010 e 2010/2011) con l’MC-Carnaghi Villa Cortese, formazione con cui ha disputato due finali scudetto. Alessia è laureata in scienze motorie. Nel tempo libero ama viaggiare, leggere e ovviamente lo shopping.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…