Di
La giovane compagine gialloblù non riesce a prevalere sulla qualificata ed importante Anthea. Le colibrì quindi non riescono a portare a casa la partita, ma dimostrano tanta tecnica e determinazione che le accompagnerà sempre durante l’anno. Con Civardi all’attacco si portano subito avanti e poi, dimostrando grande qualità di gioco, riescono sempre a tenersi lì lì. Sul 22-20 Civardi stampa un monster block in testa a Rossini ma il rimbalzo out inganna gli arbitri che invertono i punti e si finisce Sul 22 a 22, poi 24 a 24 poi, però, sono le avversarie ad avere la meglio, solamente per 26 a 24. Dopo un breve intervento del sindaco per ringraziare gli sponsor della brillante palestra nuova, si rimettono in campo con gran voglia di rifarsi. Ad un certo punto però, dopo un buon primo parziale, qualcosa si spegne e, nonostante una ripresa finale, chiudono sotto 25 a 21. Tartaglia e compagine nel terzo set partono subito bene fino al 13-13, dove nuovamente la corrente si stacca, fermandosi al 25 a 17.
Nonostante tutto, le colibrì già hanno dimostrato quando valgono e per quest’anno promettono grandi cose.
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…