Di Redazione
Lana Scuka lascia Filottrano e torna in patria, in Slovenia. La schiacciatrice, inserita stabilmente nel novero della Nazionale della quale ha vestito anche tutte le maglie delle rappresentative giovanili, era in Italia dal 2015, prima a Modena e poi a Filottrano dove lo scorso anno aveva vinto anche la Coppa Italia di A2 con la Lardini.
Lana si è accordata con il GEN-I Volley che lo scorso anno ha chiuso il campionato sloveno al quinto posto: insieme a lei tornerà in campo anche Tina Lipicer Samic che, dopo le ultime stagioni in Spagna, è reduce invece dalla maternità ma a 38 anni ha deciso di dare il proprio contributo sul flex.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…