Di
Dopo un giorno di riposo, domenica, concesso da coach Vincenzo Nacci la Conad Lamezia è tornata regolarmente a sudare in vista dell’inizio del campionato in Serie A2 fissato per il 14 ottobre.
Lunedì è cominciata una nuova intensa settimana di lavoro che culminerà sabato con l’allenamento congiunto in programma al PalaValentia a partire dalle 17 con la Tonno Callipo Calabria Vibo, impegnata anche quest’anno in Superlega.
– afferma coach Nacci –
Sarà un test utile per valutare il gruppo a disposizione in vista del campionato al quale la Conad Lamezia arriva con l’obiettivo più che mai insidioso di mantenere, da matricola la, categoria.
– prosegue Nacci –
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…