Di
Dopo un giorno di riposo, domenica, concesso da coach Vincenzo Nacci la Conad Lamezia è tornata regolarmente a sudare in vista dell’inizio del campionato in Serie A2 fissato per il 14 ottobre.
Lunedì è cominciata una nuova intensa settimana di lavoro che culminerà sabato con l’allenamento congiunto in programma al PalaValentia a partire dalle 17 con la Tonno Callipo Calabria Vibo, impegnata anche quest’anno in Superlega.
– afferma coach Nacci –
Sarà un test utile per valutare il gruppo a disposizione in vista del campionato al quale la Conad Lamezia arriva con l’obiettivo più che mai insidioso di mantenere, da matricola la, categoria.
– prosegue Nacci –
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…