Di
In casa della GoldenPlast Potenza Picena a caccia di una reazione.
Dopo i due ko consecutivi per 3-0 contro Livorno e Mondovì, la Conad è chiamata ad un riscatto.
2 i punti in classifica per la squadra allenata da coach Giovanni Rosichini battuta 1-3 da Brescia all’esordio casalingo e vittoriosa ad tie-break domenica scorsa nella sfida in casa di Santa Croce.
Una squadra quadrata che coach Vincenzo Nacci descrive così
Queste invece le impressioni pre-gara del tecnico di Potenza Picena, Giovanni Rosichini
La gara, che si giocherà domani alle 18 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, sarà diretta Alessandro Noce di Frosinone e Vincenzo Carcione di Roma.
Una nota statistica. La gara contro Potenza Picena sarà la numero 100 in serie A per il libero giallorosso Giuseppe Zito.
Intanto arriva l’ufficialità da parte della Lega. Dopo gli accordi presi tra la Top Volley Lamezia e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia le due gare casalinghe che Di Fino e compagni affronteranno contro Centrale del Latte Sferc Brescia il 1° novembre e contro Kemas Lamipel Santa Croce il 4 novembre si giocheranno al PalaValentia.
In attesa di buone nuove sul PalaSparti, arrivano buone notizie quindi per i tifosi e gli appassionati di volley lametini, che potranno così percorrere meno chilometri per seguire lapropria squadra.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…