“L’altra Padova”: ecco i giocatori in prestito

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Moltissimi gli atleti bianconeri che la prossima stagione giocheranno in Superlega, A2 o serie B. Da Canella a Zoppellari, per molti di loro opportunità di crescita e continuità. Ecco i numeri di maglia della Kioene Padova 2018/19

 

Sono molti gli atleti della Kioene Padova che nella prossima stagione giocheranno in prestito tra Superlega, serie A2 e B. Una sorta di “Altra Padova” che permetterà a molti di loro di giocare con continuità per crescere ulteriormente sotto il profilo tecnico e dell’esperienza. Partendo in ordine alfabetico, il centrale Andrea Canella affronterà la serie A2 a Piacenza. L’opposto Nicolò Casaro (in serie A2 con la Tonazzo Padova dal 2012 al 2014) giocherà con i campani della Folgore Massa in serie B. L’opposto Stefano Giannotti (in prima squadra dal 2010/11 al 2016/17) vestirà la maglia di Monza in Superlega. Lo schiacciatore Stefano Gozzo (in prima squadra dal 2013 al 2015 e nella stagione 2017/18) porterà il suo contributo a Potenza Picena in serie A2. Un altro schiacciatore, Sebastiano Milan, affronterà il campionato di serie A2 a Brescia insieme al libero Leonardo Scanferla. Il palleggiatore Matteo Pedron (la scorsa stagione al Tuscania) proseguirà la sua avventura in A2 a Lagonegro. L’ex capitano bianconero Mattia Rosso porterà la sua esperienza a Spoleto (A2) dove troverà al palleggio Francesco Zoppellari. Infine lo schiacciatore Nicolò Seveglievich indosserà la divisa di Civita Castellana in serie A2 dopo gli ultimi campionati disputati in B a Motta di Livenza e in A2 a Tuscania.
BALDOVIN: “CREDIAMO NELLA VALORIZZAZIONE DEI NOSTRI ATLETI”. «Crediamo molto nella valorizzazione dei nostri atleti – dice Valerio Baldovin, coach della Kioene Padova e responsabile tecnico del settore giovanile – per cui è importante dare a tutti loro l’opportunità di crescere. E’ un gruppo composto da giocatori d’esperienza ma anche da molti giovani e in quest’ottica è importante trovare a ognuno di loro la sistemazione ideale, sia dal punto di vista della qualità che della quantità di gioco».
I NUMERI DI MAGLIA. La Kioene Padova ufficializza i numeri di maglia per la stagione Superlega Credem Banca 2018/19. Conferma in blocco dei numeri della passata stagione per Polo (1), Bassanello (2), Cirovic (8), Sperandio (9), Volpato (10), Premovic (12), Travica (13) e Randazzo (18). Lo schiacciatore francese Yacine Louati si accaparra il numero 4, la scorsa stagione sulle spalle di Gabriele Nelli. Il palleggiatore Francesco Cottarelli indosserà invece il numero 7 che per molti anni è stato quello del libero Fabio Balaso. L’opposto Maurice Armando Torres tornerà ad indossare l’11, numero di maglia che portava anche a Ravenna due stagioni fa. Enrico Lazzaretto mantiene il 17 che già utilizzò alla Tonazzo Padova nel 2015/16. Infine il nuovo libero Santiago Danani indosserà la maglia numero 19.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Valencia diretta: segui l’ultima gara delle Ducati per il Mondiale 2025 LIVE

Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…

16 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, il primo scontro diretto nel Challenger di Alicante del 2019

15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…

16 Novembre 2025
  • Basket

Basket, Tortona espugna Udine: l’ex Strautins si mette l’infortunio alle spalle e fa 20 punti 

Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…

16 Novembre 2025
  • Volley

Giannotti: «Vittoria importante, non abbiamo mai mollato»

Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…

16 Novembre 2025
  • Motori

MotoGP Valencia: orario e dove vedere la gara in tv e in streaming

La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…

16 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, oggi la finale Atp Finals: l’orario, dove vederla e news in diretta live

E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…

16 Novembre 2025