Di Redazione
Dal 4° posto nazionale in under 18 alla B1 del Giorgione. Questo è il viaggio di Arianna Gazzola, promettente atleta del 2001 che, a causa della chiusura del Bruel Volley Bassano, ha scelto il Giorgione per proseguire il proprio percorso di crescita tecnica. «Mi sarebbe piaciuto continuare l’avventura bassanese ma la chiusura prematura della società ci ha imposto a cercare una nuova sistemazione – spiega la centrale di 1,82 m. -. Credo che il progetto Giorgione offra ottime possibilità di ulteriore crescita tecnica. Conosco gli allenatori e potrò allenarmi sia con la serie B1 che con l’under 18.»
Dopo l’esperienza di alto livello con l’under 18 e B1 di Bassano, Gazzola arriva a Castelfranco con un biglietto di ritorno, essendo stata formata tecnicamente proprio nel vivaio castellano: «Ho iniziato a giocare nel Fanzolo Vedelago e poi, a Castelfranco, sono stata allenata da Grassotto, Cremasco, Carotta. Ho anche giocato con Eva Ravazzolo che sarà nuovamente mia compagna di squadra.»
Con Arianna Gazzola si chiude il cerchio alla voce centrali del nuovo Giorgione in B1: affiancherà le confermate Durighel e Ravazzolo.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…