Di Redazione
Dal 4° posto nazionale in under 18 alla B1 del Giorgione. Questo è il viaggio di Arianna Gazzola, promettente atleta del 2001 che, a causa della chiusura del Bruel Volley Bassano, ha scelto il Giorgione per proseguire il proprio percorso di crescita tecnica. «Mi sarebbe piaciuto continuare l’avventura bassanese ma la chiusura prematura della società ci ha imposto a cercare una nuova sistemazione – spiega la centrale di 1,82 m. -. Credo che il progetto Giorgione offra ottime possibilità di ulteriore crescita tecnica. Conosco gli allenatori e potrò allenarmi sia con la serie B1 che con l’under 18.»
Dopo l’esperienza di alto livello con l’under 18 e B1 di Bassano, Gazzola arriva a Castelfranco con un biglietto di ritorno, essendo stata formata tecnicamente proprio nel vivaio castellano: «Ho iniziato a giocare nel Fanzolo Vedelago e poi, a Castelfranco, sono stata allenata da Grassotto, Cremasco, Carotta. Ho anche giocato con Eva Ravazzolo che sarà nuovamente mia compagna di squadra.»
Con Arianna Gazzola si chiude il cerchio alla voce centrali del nuovo Giorgione in B1: affiancherà le confermate Durighel e Ravazzolo.
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…