Di
Come una barca a vela in piena regata, nella prima parte il vento non è stato dei migliori. Ma ora con il giro di boa cambierà e siamo certi arriverà di bolina, ovvero spingerà l’imbarcazione della Roma Volley Group verso la linea del traguardo, quell’obiettivo inseguito da inizio stagione. C’è grande voglia e determinazione in questa seconda parte della prima fase di mutare lo stato delle cose, di prendersi sul campo questa benedetta vittoria, inseguita, desiderata e anche sfiorata proprio come domenica scorsa sul campo di Martignacco. Avanti 2-1 la situazione si è capovolta e ancora una volta nel rush finale è stato pagato un dazio troppo alto, gli errori sono stati fatali. La squadra ha lottato fino alla fine, da quel 13-13 è mancata la zampata finale perché l’occasione c’è stata. Ora sotto con il girone di ritorno con tanti scontri diretti in casa. Si riparte da Mondovì, da dove tutto è iniziato, da dove in quella prima partita sono state gettate le basi, un 3-2 di rincorsa, di quelli che fanno vedere l’orizzonte limpido.
E lo è ancora, come afferma l’alzatrice Erica Vietti.
“
La corazzata piemontese arriverà domenica alle ore 17.00 al PalaDiFiore carica e motivata, Roma potrà contare sulla carica del suo pubblico. La vela è ben issata, il vento soffierà.
Classe 1997, primo volto nuovo ufficializzato nel roster. “Sono felice di poter lavorare con questa realtà e con i professionisti…
L’atmosfera è elettrica a Spielberg in vista del Gran Premio d’Austria 2025. La conferenza stampa che precede l’evento ha offerto…
Fiducia ai giovani: Signorini resta a Reggio Emilia Classe 2005, ruolo schiacciatore, Davide Signorini sarà ancora parte del roster di…
Chiuso anche il reparto schiacciatori della Consoli Sferc Centrale Brescia con l’ingresso in rosa di Daniel Čech, banda ceca di…
Prime novità per quanto riguarda la partecipazione della New Mater Volley Castellana Grotte al prossimo campionato nazionale serie A3 Credem…
GRAZIE GABRIELE! Dopo tre stagioni intense, emozionanti e indimenticabili, le nostre strade si dividono. Gabriele Bellucci, il nostro scoutman, non…