L’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita domenica alle ore 16.30 all’Hermaea Olbia

Ufficio Stampa Roma

Di

A Olbia per una prova di coraggio e concretezza

Se non sarà una partita-salvezza poco ci manca. L’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita domenica alle ore 16.30 all’Hermaea Olbia in una partita che vuol dire molto per la classifica e soprattutto per il futuro della squadra romana, chiamata a una prova di grande concretezza, positività e soprattutto di coraggio.

Nella settima giornata di andata della serie A2 femminile Percan e compagne hanno l’occasione per centrare la prima vittoria stagionale, dopo i numerosi passi in avanti fatti registrare nelle ultime uscite, che hanno denotato dei miglioramenti sotto il profilo del gioco e dell’intesa delle ragazze, molte alla prima esperienza in questa categoria.

Il carattere a questo gruppo non è mai mancato, lo si è visto in diverse occasioni quando si è trovato sotto. Così la Roma Volley Group è pronta e carica per disputare un grande match in terra sarda per recuperare terreno in classifica.

Olbia ha nel proprio organico ragazze che nella nostra regione si conoscono molto bene come l’opposto Emanuela Fiore, le attaccanti Diana Giometti e Ilaria Maruotti. Attenzione anche alla russa Nikolaeva e al centrale ex azzurra Jenny Barazza.

e – dice l’alzatrice Erica Vietti, che proprio domenica spegnerà 26 candeline -.

Infortunio Lola De Arcangelis 

La Roma Volley Group comunica che la centrale Lola De Arcangelis, a seguito di un infortunio al piede sinistro, ha riportato la frattura scomposta del quinto dito. Dopo esami strumentali si è proceduto a intervento chirurgico per l’applicazione di una placca. La giocatrice, che ha già iniziano il percorso fisioterapico di riabilitazione, dovrà star lontana dai campi di gioco per diverse settimane. La società tutta le augura un pronta guarigione. Forza Lola!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Termina l’avventura di Guillermo Falasca da coach del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…

19 Maggio 2025
  • Volley

Jan Zimmermann torna a Monza nella stagione 2025-2026

MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025