L’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita domenica alle ore 16.30 all’Hermaea Olbia

Ufficio Stampa Roma

Di

A Olbia per una prova di coraggio e concretezza

Se non sarà una partita-salvezza poco ci manca. L’Acqua & Sapone Roma andrà a far visita domenica alle ore 16.30 all’Hermaea Olbia in una partita che vuol dire molto per la classifica e soprattutto per il futuro della squadra romana, chiamata a una prova di grande concretezza, positività e soprattutto di coraggio.

Nella settima giornata di andata della serie A2 femminile Percan e compagne hanno l’occasione per centrare la prima vittoria stagionale, dopo i numerosi passi in avanti fatti registrare nelle ultime uscite, che hanno denotato dei miglioramenti sotto il profilo del gioco e dell’intesa delle ragazze, molte alla prima esperienza in questa categoria.

Il carattere a questo gruppo non è mai mancato, lo si è visto in diverse occasioni quando si è trovato sotto. Così la Roma Volley Group è pronta e carica per disputare un grande match in terra sarda per recuperare terreno in classifica.

Olbia ha nel proprio organico ragazze che nella nostra regione si conoscono molto bene come l’opposto Emanuela Fiore, le attaccanti Diana Giometti e Ilaria Maruotti. Attenzione anche alla russa Nikolaeva e al centrale ex azzurra Jenny Barazza.

e – dice l’alzatrice Erica Vietti, che proprio domenica spegnerà 26 candeline -.

Infortunio Lola De Arcangelis 

La Roma Volley Group comunica che la centrale Lola De Arcangelis, a seguito di un infortunio al piede sinistro, ha riportato la frattura scomposta del quinto dito. Dopo esami strumentali si è proceduto a intervento chirurgico per l’applicazione di una placca. La giocatrice, che ha già iniziano il percorso fisioterapico di riabilitazione, dovrà star lontana dai campi di gioco per diverse settimane. La società tutta le augura un pronta guarigione. Forza Lola!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le foto della finale di oggi allo US Open in diretta

Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…

7 Settembre 2025
  • Volley

Chi sono le Azzurre campionesse del Mondo? Dalla ‘leggendaria’ De Gennaro, alle esordienti…

Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Orro MVP dell’Italia campione del mondo: “Estate finita in bellezza”

Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…

7 Settembre 2025
  • Volley

Italia campione, Velasco: “Mondiali più emozionanti delle Olimpiadi”

Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…

7 Settembre 2025
  • Volley

Fipav Lombardia invita tutti a Malpensa ad accogliere le nuove campionesse del mondo

Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…

7 Settembre 2025
  • Volley

Monica De Gennaro: “Finire così è qualcosa di bellissimo. Posso dire di essere felicissima”

Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…

7 Settembre 2025