Di
Ha cambiato il destino di Bergamo e adesso punta sulla Fonteviva. Giovane, esperto e talentuoso. Igor Jovanovic palleggerà per la Fonteviva. Classe ’90, fisicamente importante, Igor è un giocatore di grande carattere ed ambizione. Un ragazzo determinato che, a dispetto di quanto modestamente premette all’inizio del nostro dialogo, parla un ottimo italiano e che sicuramente ha le idee chiarissime su dove vuole arrivare e sulla strada da percorrere per farlo.
Per avere le sue prime parole da giocatore della Fonteviva, lo abbiamo disturbato in Serbia. Allora Igor, due splendide stagioni a Bergamo e poi la Fonteviva. Come è nato il matrimonio con la società toscana?
E del progetto Fonteviva cosa ne pensi?
Cosa ti hanno lasciato i due splendidi anni di Bergamo?
Tecnicamente come ti descriveresti ai tuoi nuovi supporters? “ Sono un palleggiatore che ama il gioco veloce ed amo quindi i giocatori che sanno attaccare questo tipo di palloni. Mi piace giocare una pallavolo moderna e giocare in velocità è un buon modo per mettere in difficoltà le difese avversarie”.
La scheda di Igor Jovanovic (Serbia, 17/05/90, 194 cm):
2018-19 Acqua Fonteviva (A2)
2016-18 Caloni Agnelli Bergamo (A2)
2015-16 MSK Urfa (A)
L’articolo L’Acqua Fonteviva Livorno scommette su Jovanovic proviene da Volley News.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…