L’accoglienza di Trento per i campioni del Mondo

Ufficio Stampa Trento

Di

Rientro trionfale alla BLM Group Arena.

A meno di ventiquattrore di distanza dalla Finale vinta per 3-1 a Czestochowa sulla Cucine Lube Civitanova, la Trentino Diatecx neo Campione del Mondo ha fatto rientro a Trento.

Il ritorno in città dopo oltre dieci giorni di assenza è stato assolutamente trionfale per Giannelli e compagni, accolti nel piazzale della BLM Group Arena stasera da oltre centocinquanta tifosi che non hanno voluto attendere la serata di giovedì (quando i gialloblù disputeranno in casa il ritorno dei sedicesimi di 2019 CEV Cup contro il Lausanne UC) per salutare e ringraziare i propri beniamini.

Fra i più applauditi il Capitano Simone Giannelli e l’allenatore Angelo Lorenzetti, scesi dal pullman per primi ed insieme, portando fra le mani la Coppa del Mondo 2018 che, a partire da martedì mattina, farà bella mostra nella bacheca societaria della sede di via Trener.

La squadra godrà ora di un giorno e mezzo di riposo e riprenderà quindi gli allenamenti solo nel pomeriggio di mercoledì, momento in cui lo staff tecnico e medico valuterà le condizioni dell’intera rosa dopo il tour de force delle ultime due settimane con una sessione di pesi e tecnica.

Articoli recenti

  • Volley

Focus su Monza, l’ex Gaggini: «Squadra che punta molto sui giovani»

Perugia, 18 ottobre 2025 A due giorni dall’esordio in Campionato, i Block Devils continuano a lavorare sotto le volte dell’impianto…

18 Ottobre 2025
  • Volley

La BMB rinnova il suo legame con la Yuasa Battery Grottazzolina

MONSAMPIETRO MORICO – Una collaborazione che dura da un decennio. E, soprattutto, che continua a rafforzarsi anno dopo anno. È…

18 Ottobre 2025
  • Volley

Domani l’Emma Villas Codyeco a Pineto, c’è pure il palleggiatore Hoff

Il diesse Mechini: “Le prime partite sono sempre complicate, gli abruzzesi hanno giocatori esperti e si sono rinforzati sul mercato”.…

18 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner all’Atp Vienna: tabellone e avversari

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

18 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, il tabellone: Sinner debutterà contro Altmaier, Musetti con Tsitsipas

Jannik Sinner debutterà contro il tedesco Altmaier all'ATP 500 di Vienna, poi il possibile incrocio con Cobolli che esordirà, invece,…

18 Ottobre 2025
  • Volley

Nikolov: “Ora penso solo alla Lube, il derby va onorato e vinto!”

La febbre da derby ha contagiato il miglior realizzatore dei Mondiali, lo schiacciatore bulgaro Alex Nikolov. L’atleta biancorosso scalpita per…

18 Ottobre 2025