Di
Rientro trionfale alla BLM Group Arena.
A meno di ventiquattrore di distanza dalla Finale vinta per 3-1 a Czestochowa sulla Cucine Lube Civitanova, la Trentino Diatecx neo Campione del Mondo ha fatto rientro a Trento.
Il ritorno in città dopo oltre dieci giorni di assenza è stato assolutamente trionfale per Giannelli e compagni, accolti nel piazzale della BLM Group Arena stasera da oltre centocinquanta tifosi che non hanno voluto attendere la serata di giovedì (quando i gialloblù disputeranno in casa il ritorno dei sedicesimi di 2019 CEV Cup contro il Lausanne UC) per salutare e ringraziare i propri beniamini.
Fra i più applauditi il Capitano Simone Giannelli e l’allenatore Angelo Lorenzetti, scesi dal pullman per primi ed insieme, portando fra le mani la Coppa del Mondo 2018 che, a partire da martedì mattina, farà bella mostra nella bacheca societaria della sede di via Trener.
La squadra godrà ora di un giorno e mezzo di riposo e riprenderà quindi gli allenamenti solo nel pomeriggio di mercoledì, momento in cui lo staff tecnico e medico valuterà le condizioni dell’intera rosa dopo il tour de force delle ultime due settimane con una sessione di pesi e tecnica.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…