Di
All’appuntamento manca più di un mese, ma il primo giorno dell’Abo Offanengo è già pronto in dettaglio. Domenica 26 agosto inizierà la nuova avventura delle neroverdi cremasche guidate in panchina dal confermato tecnico Giorgio Nibbio e che affronteranno nuovamente il campionato di B1 femminile con alte ambizioni.
L’appuntamento sarà al PalaCoim, la “casa” pallavolistica dell’Abo, con il programma del raduno che sarà aperto alle 17 dalla distribuzione del materiale, con i primi colloqui con team e staff e le foto di rito. Alle 18 spazio alla conferenza stampa con la parola a coach Giorgio Nibbio e al capitano Noemi Porzio, mentre mezz’ora dopo la squadra verrà presentata alla dirigenza del Volley Offanengo 2011, con il saluto del presidente Pasquale Zaniboni. Al termine, ragazze, staff, sponsor e dirigenza concluderanno la giornata con un aperitivo.
La giornata del 26 agosto non sarà solamente il raduno della squadra, ma coinciderà anche con l’apertura della campagna abbonamenti 2018-2019 dell’Abo Offanengo denominata “insiemeAnoi”. Anche quest’anno il calore dei sostenitori sarà una marcia in più per l’Abo e per questo al raduno sono invitati tutti i tifosi, che potranno così conoscere le nuove protagoniste della formazione offanenghese.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…