Di Redazione
Una bella festa all’insegna della pallavolo e del divertimento, con il volley del territorio in vetrina in una manifestazione innovativa e che ha colpito nel segno con la sua edizione numero uno. Anche l’Abo Offanengo è stato protagonista venerdì sera all’All Star Game 2018, ospitato dalla palestra Cambonino di Cremona e organizzato dalle testate Sport Grigiorosso e Baloo Volley come evento di chiusura dell’annata pallavolistica del territorio.
Al termine della partita, spazio alle premiazioni, con Sport Grigiorosso che ha premiato tutte le partecipanti, mentre Baloo Volley ha griffato i premi individuali. Tra questi, anche il riconoscimento “Fair play”, andato al capitano dell’Abo Offanengo Noemi Porzio “per l’infinito impegno dentro e fuori dal campo”.
(Fonte: comunicato stampa)
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…