Di Redazione
Megan Courtney e Hannah Tapp sono le due forti giocatrici statunitensi annunciate per la prossima stagione dalla Zanetti, marchio che Bergamo sostituirà il lungo sodalizio con Foppapedretti. I presupposti sono eccellenti.
Courtney si è presentata questa mattina sulle pagine di Bergamo Post: “Giocare in Italia è da sempre un mio sogno, è un campionato straordinario, il migliore del mondo per esperienza e per qualità. Di Bergamo ho sentito parlare benissimo: della città, della società, del pubblico: io so che è una squadra che ha scritto pagine di storia di questo sport. Non potevo scegliere meglio”.
Courtney presenta anche la sua attitudine in campo: “Sono una giocatrice passionale che mette grinta e carattere in tutto quello che fa. Ho scelto la pallavolo perché le sfide mi esaltano: il gioco di squadra mi esalta e mi consente di fare parte di un progetto più grande. La squadra viene sempre prima di tutto”.
Megan Courtney ha solo 24 anni ma un’esperienza internazionale già consolidata.
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…
Il Cisterna Volley torna in campo sabato alle ore 20:00 al Pala AGSM di Verona per affrontare la Rana Verona…