Di Redazione
Megan Courtney e Hannah Tapp sono le due forti giocatrici statunitensi annunciate per la prossima stagione dalla Zanetti, marchio che Bergamo sostituirà il lungo sodalizio con Foppapedretti. I presupposti sono eccellenti.
Courtney si è presentata questa mattina sulle pagine di Bergamo Post: “Giocare in Italia è da sempre un mio sogno, è un campionato straordinario, il migliore del mondo per esperienza e per qualità. Di Bergamo ho sentito parlare benissimo: della città, della società, del pubblico: io so che è una squadra che ha scritto pagine di storia di questo sport. Non potevo scegliere meglio”.
Courtney presenta anche la sua attitudine in campo: “Sono una giocatrice passionale che mette grinta e carattere in tutto quello che fa. Ho scelto la pallavolo perché le sfide mi esaltano: il gioco di squadra mi esalta e mi consente di fare parte di un progetto più grande. La squadra viene sempre prima di tutto”.
Megan Courtney ha solo 24 anni ma un’esperienza internazionale già consolidata.
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…
MEXICO CITY, MEXICO – OCTOBER 25: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during…
La formazione ravennate si arrende 3-2 sul terreno della forte Banca Macerata Fisiomed, dopo essersi trovata in vantaggio 2-1. In…