Di Redazione
Megan Courtney e Hannah Tapp sono le due forti giocatrici statunitensi annunciate per la prossima stagione dalla Zanetti, marchio che Bergamo sostituirà il lungo sodalizio con Foppapedretti. I presupposti sono eccellenti.
Courtney si è presentata questa mattina sulle pagine di Bergamo Post: “Giocare in Italia è da sempre un mio sogno, è un campionato straordinario, il migliore del mondo per esperienza e per qualità. Di Bergamo ho sentito parlare benissimo: della città, della società, del pubblico: io so che è una squadra che ha scritto pagine di storia di questo sport. Non potevo scegliere meglio”.
Courtney presenta anche la sua attitudine in campo: “Sono una giocatrice passionale che mette grinta e carattere in tutto quello che fa. Ho scelto la pallavolo perché le sfide mi esaltano: il gioco di squadra mi esalta e mi consente di fare parte di un progetto più grande. La squadra viene sempre prima di tutto”.
Megan Courtney ha solo 24 anni ma un’esperienza internazionale già consolidata.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…