Di
Giù il sipario finalmente in casa orobica.
La nuova storia della Zanetti Bergamo comincia in una cornice magica, quella del Castello di Valverde, guardando dall’alto la città e illuminando la notte con le stelle che brillano nel nuovo firmamento rossoblù.
La presentazione della squadra che taglierà il nastro del venticinquesimo anno di A1 del Volley Bergamo è stata una sfilata di emozioni scandite dalla conduzione di Federica Lodi di Sky Sport: dalle parole del Presidente Bonetti a quelle del nuovo Main Sponsor, rappresentato da Matteo Zanetti, fino alla presentazione del nuovo Capitano, la vicecampionessa del mondo Carlotta Cambi. A cui sono bastate poche parole per rendere incandescente l’entusiasmo:
La parata di stelle era stata anticipata dagli interventi del Presidente Bonetti, che in una lettera ai tifosiaveva già parlato delle sensazioni di questo nuovo inizio, e da Matteo Zanetti, vice presidente di Zanetti spa.
LE PAROLE DI MATTEO ZANETTI.
HANNO DETTO. Tra le tante voci della serata ecco le parole di alcuni dei protagonisti.
Giovanni Panzetti, Direttore Generale del Volley Bergamo:
Matteo Bertini, allenatore della Zanetti Bergamo:
Sara Loda:
Imma Sirressi:
Rossella Olivotto:
Camilla Mingardi:
IL SALUTO DEL PRESIDENTE DI LEGA PALLAVOLO. Alla Presentazione della Zanetti Bergamo è arrivato anche il messaggio di saluto del Presidente della Lega Pallavolo Femminile, Mauro Fabris:
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…