Di
L’attesa è finita. Si torna sul campo da gioco. La Zanetti Bergamo è pronta all’esordio di domenica. La lunga estate che ha portato la Nazionale italiana e la palleggiatrice della Zanetti Bergamo, Carlotta Cambi, a conquistare il titolo di vicecampione del mondo, lascia il posto al Campionato.
Quello che inizierà domenica al Pala Agnelli di Bergamo sarà il venticinquesimo anno in serie A1 per i colori rossoblù, che torneranno protagonisti con un nuovo nome, quello del Main Sponsor Zanetti, ma con immutata storia, coraggio ed entusiasmo.
L’avversario di giornata sarà Busto Arsizio, già affrontata due volte nel lungo percorso di preparazione precampionato.
– conferma Imma Sirressi, libero all’esordio con la maglia della Zanetti Bergamo – continua Siressi
Qual è la condizione del gruppo che si avvicina a questo primo match?
Come è andata la tua fase di ambientamento? Cominci a sentirti bergamasca?
Che palazzetto ti aspetti domenica?
()
In SuperLega Credem Banca tutti i match sono complicati e ogni campo riserva più di un’insidia, ma le trasferte della…
La gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Allianz Milano in programma domenica 26 ottobre (ore 18.00) al PalabancaSport è valida per la seconda giornata…
In SuperLega Credem Banca ogni match è una sfida complessa e ogni campo nasconde le proprie insidie, ma le sfide…
Il lungo percorso di preparazione ed ora la sintesi con la prima di campionato. Gli EnergyTime Spike Devils Campobasso sono…
A Civitanova ha fatto il suo esordio ufficiale in Superlega con la maglia della Yuasa Battery chiudendo con 13 punti e risultando il best…
Domenica alle 17 la Eurotek Laica UYBA torna davanti al proprio pubblico alla e-work arena per affrontare la Megabox Ond.…