Di
L’attesa è finita. Si torna sul campo da gioco. La Zanetti Bergamo è pronta all’esordio di domenica. La lunga estate che ha portato la Nazionale italiana e la palleggiatrice della Zanetti Bergamo, Carlotta Cambi, a conquistare il titolo di vicecampione del mondo, lascia il posto al Campionato.
Quello che inizierà domenica al Pala Agnelli di Bergamo sarà il venticinquesimo anno in serie A1 per i colori rossoblù, che torneranno protagonisti con un nuovo nome, quello del Main Sponsor Zanetti, ma con immutata storia, coraggio ed entusiasmo.
L’avversario di giornata sarà Busto Arsizio, già affrontata due volte nel lungo percorso di preparazione precampionato.
– conferma Imma Sirressi, libero all’esordio con la maglia della Zanetti Bergamo – continua Siressi
Qual è la condizione del gruppo che si avvicina a questo primo match?
Come è andata la tua fase di ambientamento? Cominci a sentirti bergamasca?
Che palazzetto ti aspetti domenica?
()
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…