Di
Manca davvero poco all’inizio del campionato.
I grandi appuntamenti di inizio stagione sono dietro l’angolo. Si comincerà venerdì alle 20, quando la Zanetti Bergamo si presenterà alla città nel Castello di Valverde. E si continuerà domenica, quando al Pala Agnelli di Bergamo si darà il via al Campionato con il match che metterà le rossoblù di fronte a Busto Arsizio.
Da mercoledì pomeriggio si unirà al gruppo la palleggiatrice vicecampione del mondo, Carlotta Cambi, solo venerdì sarà invece a Bergamo l’americana Megan Courtney. Entrambi reduci dai Campionati Mondiali, avranno pochi giorni per integrarsi in un gruppo che ha già dato ottimi segnali nella fase precampionato.
– conferma Roslandy Acosta, una delle tre “reduci” della passata stagione insieme a Lucia Imperiali ed Ema Strunjak –
La schiacciatrice venezuelana si è adattata in fretta ai nuovi schemi di coach Bertini:
A cominciare da Busto Arsizio…
La prevendita dei biglietti per la gara tra Zanetti Bergamo e Unet E-Work Busto Arsizio, in programma domenica alle 17, è attiva sul circuito MIDATicket e sarà on line fino a domenica alle 12.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…