Di
Manca davvero poco all’inizio del campionato.
I grandi appuntamenti di inizio stagione sono dietro l’angolo. Si comincerà venerdì alle 20, quando la Zanetti Bergamo si presenterà alla città nel Castello di Valverde. E si continuerà domenica, quando al Pala Agnelli di Bergamo si darà il via al Campionato con il match che metterà le rossoblù di fronte a Busto Arsizio.
Da mercoledì pomeriggio si unirà al gruppo la palleggiatrice vicecampione del mondo, Carlotta Cambi, solo venerdì sarà invece a Bergamo l’americana Megan Courtney. Entrambi reduci dai Campionati Mondiali, avranno pochi giorni per integrarsi in un gruppo che ha già dato ottimi segnali nella fase precampionato.
– conferma Roslandy Acosta, una delle tre “reduci” della passata stagione insieme a Lucia Imperiali ed Ema Strunjak –
La schiacciatrice venezuelana si è adattata in fretta ai nuovi schemi di coach Bertini:
A cominciare da Busto Arsizio…
La prevendita dei biglietti per la gara tra Zanetti Bergamo e Unet E-Work Busto Arsizio, in programma domenica alle 17, è attiva sul circuito MIDATicket e sarà on line fino a domenica alle 12.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…