Di
Le vacanze sono finite per la Zambelli Orvieto che oggi si ritrova per la prima volta sotto la Rupe per permettere alle vecchie e nuove atlete dell’organico di fare conoscenza tra loro. La nuova stagione delle tigri gialloverdi sta per scoccare e la dirigenza nel pomeriggio (ore 17) sarà schierata al gran completo per dare il benvenuto a tutte presso la sala riunioni dell’Hotel Orvieto dove sarà consegnato loro il materiale sportivo.
La seconda stagione di serie A2 femminile incuriosisce certamente gli sportivi che ci hanno preso gusto dopo l’entusiasmante cavalcata trionfale dell’anno scorso che è culminata con la disputa dei play-off promozione. Le ragazze raggiungeranno la città del Duomo ed avranno un incontro di presentazione nel quale sarà illustrato loro il programma della prima settimana, successivamente ci sarà la dislocazione negli alloggi.
La vigilia è positiva per il direttore sportivo Giuseppe Iannuzzi che afferma:
Domani ci sarà il primo allenamento con un programma che prevede doppie sedute sin dal primo giorno, un periodo dove la palla avrà spazi sempre crescenti man mano che il lavoro dei preparatori avrà il suo effetto.
Le orvietane sono attese da un lavoro intenso che punta alla riattivazione di tutti i gruppi muscolari, ma nel contempo avranno modo di effettuare anche valutazioni mediche, fisioterapiche e nutrizionali, nonché le immancabili visite di idoneità sportiva.
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…