Di
Il conto alla rovescia è partito e le lancette dell’orologio scandiscono il tempo che manca in casa Zambelli Orvieto che vede avvicinarsi l’esordio alla sua seconda stagione di serie A2 femminile.
Domenica 7 ottobre alle ore 17 è fissato il fischio d’inizio della stagione con le tigri gialloverdi che debutteranno tra le mura amiche del Pala-Papini nella prima giornata del girone A contro le campane di Baronissi.
L’esperienza maturata dal club rupestre ha reso consapevoli tutti che una buona partenza possa essere fondamentale per stare col treno delle migliori nella prima parte della stagione regolare, pertanto la concentrazione è alta in palestra.
Contemporaneamente la dirigenza sta mettendo a punto gli ultimi dettagli organizzativi, per assistere alle gare interne i fedelissimi potranno disporre di condizioni agevolate con biglietto d’ingresso a 6 euro (intero), 3 euro (ridotto) e gratis per i minori di 13 anni.
L’atmosfera dunque si comincia a caricare ed il presidente Flavio Zambelli rilascia il suo pensiero alla vigilia:
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…