Di
La Volley Magik Copertino appone il primo importante tassello nell’allestimento dell’organico che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. Dopo aver confermato ufficialmente il tecnico Enrico Quarta alla guida della squadra, la società presieduta da Christine Vernaglione ha ingaggiato la forte palleggiatrice Claudia Stincone proveniente dalla San Giustino Volley.
L’atleta nativa di Poggiardo, classe 1992 per 180 centimetri di altezza, è cresciuta nelle giovanili del Castelfidardo dove a sedici anni ha esordito in B1 e poi ha militato due anni in B2. Nel 2012 è passata al Filottrano dove è stata protagonista di tre stagioni tra B1 e A2, per poi passare al Perugia in B1. Lo scorso anno è stata uno dei punti di forza del San Giustino dove ha disputato l’ultima stagione in B1.
– dichiara Claudia Stincone –
Con questo primo ingaggio, la dirigenza del sodalizio copertinese ha voluto fortemente affidarsi a mani esperte e sicure per poter approntare un organico all’altezza della categoria che consenta di disputare un campionato di buon livello cercando di dare continuità a quanto fatto di buono l’anno scorso.
– commenta il vicepresidente Mauro Gala – .
(Fonte: comunicato stampa)
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…