Di
La Volley Magik Copertino appone il primo importante tassello nell’allestimento dell’organico che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. Dopo aver confermato ufficialmente il tecnico Enrico Quarta alla guida della squadra, la società presieduta da Christine Vernaglione ha ingaggiato la forte palleggiatrice Claudia Stincone proveniente dalla San Giustino Volley.
L’atleta nativa di Poggiardo, classe 1992 per 180 centimetri di altezza, è cresciuta nelle giovanili del Castelfidardo dove a sedici anni ha esordito in B1 e poi ha militato due anni in B2. Nel 2012 è passata al Filottrano dove è stata protagonista di tre stagioni tra B1 e A2, per poi passare al Perugia in B1. Lo scorso anno è stata uno dei punti di forza del San Giustino dove ha disputato l’ultima stagione in B1.
– dichiara Claudia Stincone –
Con questo primo ingaggio, la dirigenza del sodalizio copertinese ha voluto fortemente affidarsi a mani esperte e sicure per poter approntare un organico all’altezza della categoria che consenta di disputare un campionato di buon livello cercando di dare continuità a quanto fatto di buono l’anno scorso.
– commenta il vicepresidente Mauro Gala – .
(Fonte: comunicato stampa)
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…