Di
La Volley Magik Copertino appone il primo importante tassello nell’allestimento dell’organico che disputerà il prossimo campionato di Serie B2. Dopo aver confermato ufficialmente il tecnico Enrico Quarta alla guida della squadra, la società presieduta da Christine Vernaglione ha ingaggiato la forte palleggiatrice Claudia Stincone proveniente dalla San Giustino Volley.
L’atleta nativa di Poggiardo, classe 1992 per 180 centimetri di altezza, è cresciuta nelle giovanili del Castelfidardo dove a sedici anni ha esordito in B1 e poi ha militato due anni in B2. Nel 2012 è passata al Filottrano dove è stata protagonista di tre stagioni tra B1 e A2, per poi passare al Perugia in B1. Lo scorso anno è stata uno dei punti di forza del San Giustino dove ha disputato l’ultima stagione in B1.
– dichiara Claudia Stincone –
Con questo primo ingaggio, la dirigenza del sodalizio copertinese ha voluto fortemente affidarsi a mani esperte e sicure per poter approntare un organico all’altezza della categoria che consenta di disputare un campionato di buon livello cercando di dare continuità a quanto fatto di buono l’anno scorso.
– commenta il vicepresidente Mauro Gala – .
(Fonte: comunicato stampa)
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…