Di
Ad Orvieto la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta ha affrontato le padrone di casa della Zambelli. La squadra del presidente Nicola Turco ha vinto i primi due set dimostrando di aver già una buona forma e confermando i buoni propositi di ieri contro Marsala. Una partita amichevole che è stata fermata anche per qualche minuto per un infortunio capitato ad una atleta di Orvieto in seguito ad una violenta schiacciata dell’opposto rosanero Perez. In questo secondo match in due giorni coach Cristofani ha mandato in campo tutte le proprie atlete dando la possibilità anche alle più giovani di potersi esprimere.
La partita si è conclusa sul 2-2 ma la Volalto 2.0 non è di certo al top e secondo l’allenatore è ad appena un 30%. Ci sarà un’altra settimana di lavoro per le dragonesse e poi sarà sfida vera. Ci sarà il campionato. E i tre punti in palio inizieranno a pesare.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…