La Virtus Cermenate non riesce a domare Cagliero

Credit Ufficio stampa G.S. Virtus Pallavolo A.S.D.

Di

Nonostante abbia lottato, la Virtus Cermenate, nella terza giornata di campionato, non riesce a domare Cagliero che torna da Como con i 3 punti.

Nel primo set parte bene la formazione ospite (1-4). Cermenate impatta sul 4-4. Equilibrio fino al 7-7, quando è nuovamente Cagliero ad allungare (7-9, 12-15). Le comasche non riescono a ricucire il gap (19-22), lasciano alle avversarie il parziale (21-25). Avvio di secondo set nuovamente per Cagliero (1-5, 3-8) che si spinge fino al 7-15. Cermenate non ci sta ed azione dopo azione rimette tutto in discussione, impattando sul 15 pari. Si gioca poi punto a punto fino al 21-21, quando sono nuovamente le ospiti a piazzare il break decisivo per la chiusura del parziale (23-25). Parte bene anche nel terzo set Cagliero (2-6, 8-13). Cermenate si rifà nuovamente sotto (12-13, 14-14), ma le ospiti scappano nuovamente (14-18). Le comasche riprovano l’aggancio (21-22), ma concedono il finale nuovamente a Cagliero che chiude il parziale 23-25 e l’incontro.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025