Di
Nonostante abbia lottato, la Virtus Cermenate, nella terza giornata di campionato, non riesce a domare Cagliero che torna da Como con i 3 punti.
Nel primo set parte bene la formazione ospite (1-4). Cermenate impatta sul 4-4. Equilibrio fino al 7-7, quando è nuovamente Cagliero ad allungare (7-9, 12-15). Le comasche non riescono a ricucire il gap (19-22), lasciano alle avversarie il parziale (21-25). Avvio di secondo set nuovamente per Cagliero (1-5, 3-8) che si spinge fino al 7-15. Cermenate non ci sta ed azione dopo azione rimette tutto in discussione, impattando sul 15 pari. Si gioca poi punto a punto fino al 21-21, quando sono nuovamente le ospiti a piazzare il break decisivo per la chiusura del parziale (23-25). Parte bene anche nel terzo set Cagliero (2-6, 8-13). Cermenate si rifà nuovamente sotto (12-13, 14-14), ma le ospiti scappano nuovamente (14-18). Le comasche riprovano l’aggancio (21-22), ma concedono il finale nuovamente a Cagliero che chiude il parziale 23-25 e l’incontro.
()
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…