“La vice Fabris? Non viene da vicino…”. Risolto il “caso” del cartonato di Serena Ortolani

Ufficio Stampa Imoco

Di Redazione

Ancora pochi giorni e la rosa dell’Imoco Volley 2018/19 sarà completata. Manca soltanto un tassello, il secondo opposto. Come comparso sulle pagine de Il Gazzettino di Treviso, il copresidente Pietro Maschio si espone non poco sulla vice Fabris: «Sarà un’atleta con le giuste motivazioni, di qualità certe e che non viene da vicino». Ovvero, secondo indiscrezioni sempre più insistenti, dal Giappone «Non c’è ancora la firma sul contratto – prosegue Maschio – anche se mi auguro che quella entrante sia la settimana buona. Abbiamo sempre cercato di dare continuità alle nostre rose e quest’anno ce l’abbiamo fatta grazie agli ottimi risultati del gruppo, che abbiamo puntellato con qualche ingaggio di qualità. Un’alternativa come Tirozzi in panchina non è da poco».

In conclusione Maschio ha smentito le voci che volevano l’Imoco sul talento del Club Italia Elena Pietrini, il cui futuro sarà a Scandicci.

Durante la festa dei tifosi dell’Imoco una sorpresa da parte del Consorzio Vero Volley di Monza: la società brianzola ha regalato la sagoma in cartone dell’ex pantera Serena Ortolani a un tifoso gialloblù che in buona fede cercò di portarla via dalla Candy Arena dopo il match di campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025