La Vero Volley al lavoro in vista del turno infrasettimanale contro la Lube Civitanova

Foto LVM

Di

Un occasione sprecata quella di ieri.

Poteva essere la chance per occupare, almeno per qualche giorno, la terza piazza della graduatoria. Ed invece così non è stato. La Vero Volley Monza non è riuscita a portare a casa punti contro una determinata Kioene Padova, rimanendo comunque al quinto posto in classifica. Una quinta posizione, che rimane il miglior piazzamento finora raggiunto dai monzesi nella loro storia nella massima serie, che la formazione di Soli avrà il difficile compito di mantenere cercando di fare punti nella super sfida in programma mercoledì sera, alle ore 20.30, alla Candy Arena di Monza, contro la Cucine Lube Civitanova, valida per la sesta giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019.

La prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, a Padova apparsa completamente diversa da quella vista nelle uscite che erano coincise con altrettante vittorie, dovrà cercare di archiviare prontamente, soprattutto a livello mentale, lo stop rimediato in Veneto, provando a tornare sugli ottimi livelli che l’avevano portata a battere Ravenna in casa nel quarto turno, replicando i numeri superlativi fatti registrare in attacco, al servizio e a muro. Per farlo, i monzesi sono tornati oggi al lavoro: pomeriggio dedicato ai pesi alternati alla tecnica. Monza lavorerà nel pomeriggio anche domani, seguendo lo stesso programma, poi mercoledì sosterrà la rifinitura pre-gara in mattinata ed in serata sarà protagonista sul centrale della Candy Arena, con l’obiettivo di dimostrare di essere all’altezza dei vice campioni d’Italia.

CLASSIFICA
Sir Safety Conad Perugia 15, Azimut Leo Shoes Modena 14, Cucine Lube Civitanova 11, Itas Trentino 10, Vero Volley Monza 9, Revivre Axopower Milano 7, Calzedonia Verona 6, Consar Ravenna 6, Kioene Padova 6, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 5, Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 5, Top Volley Latina 5, Emma Villas Siena 2, BCC Castellana Grotte 1
1 incontro in meno: Calzedonia Verona, BCC Castellana Grotte

SuperLega Credem Banca
6a giornata di andata SuperLega Credem Banca
Mercoledì 7 novembre 2018, ore 20.30
Azimut Leo Shoes Modena – Kioene Padova
Itas Trentino – Top Volley Latina
Consar Ravenna – BCC Castellana Grotte
VERO VOLLEY MONZA – Cucine Lube Civitanova Diretta Lega Volley Channel
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Sir Safety Conad Perugia
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Revivre Axopower Milano

Emma Villas Siena – Calzedonia Verona Diretta RAI Sport + HD
Diretta streaming su raiplay.it


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025