Di
Volano le formazioni Vbc Viterbo impegnate nei vari campionati regionali.
Netta vittoria sabato scorso della Vbc Polistampa Viterbo serie D ai danni di Edilfema Palombara. 3 a 0 il finale (25/13 25/19 25/13) con le ragazze di Francesco Rita che grazie ai tre punti ottenuti consolidano la terza posizione in classifica con 13 punti.
Bella vittoria, domenica, della serie C di Francesco Gori, anche perché ottenuta senza la presenza in campo di capitan Francesca Moretti, reduce dai postumi di una sindrome influenzale, tenuta precauzionalmente in panchina. 3 a 0 il finale (25/15 25/23 25/15) nei confronti della Eldis Volley Labico. Barbara De Benedetti e compagne sono ora seconde a tre sole lunghezze dalla capolista Terracina.
E domenica c’è lo scontro al vertice in casa delle pontine!
Vittoria, ed è la prima stagionale, anche per la VolleySì nell’under 14 di Eccellenza. Le ragazze di Jacopo Iacovacci e Evelin Gianà superano in trasferta la Fenice (0/3 – 11/25 18/25 16/25) e si preparano al derby di domenica con lo Sporting Viterbo.
Bene, per quanto riguarda i campionati provinciali, anche la Under 14 promozionale
di Stefano Battisti che, domenica mattina al Palavolley, si aggiudica al tie-break il derby con lo Sporting 3/2.
Sconfitta, invece, l’ Under 13 di Barbara De Benedetti superata in casa 0/2 da Monterosi Volley.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…