Di Redazione
Lo schiacciatore Luca Borgogno rinnova per un’altra stagione con il VBC Mondovì. L’accordo è stato ufficializzato nei giorni scorsi presso la sede del club monregalese. “Sono molto contento– dice Luca – di prendere parte al nuovo progetto societario. Intrigante. Una squadra giovane, con un allenatore esperto e determinato, il quale non potrà che farci migliorare”. Su Marco Fenoglio, Borgogno si esprime così: “Essere tutti professionisti, con un coach di questo livello, aiuta sicuramente. Non vedo l’ora d’incominciare, ma incominciare nel modo in cui ho terminato l’anno scorso: vincendo!”.
Ricordiamo ancora che il nuovo corso societario, l’allenatore Marco Fenoglio e tutti i giocatori finora entrati a far parte della rosa monregalese, saranno presentati nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi, lunedì 18 giugno alle ore 18, presso lo showroom Allena Arredamenti di via Torino 1, a Mondovì. L’incontro sarà aperto al pubblico.
(Fonte: comunicato stampa)
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…