Di
Nuovo test in vista per la Unet E-Work Busto Arsizio che, dopo l’amichevole con Brescia di mercoledì scorso, affronta la nuova settimana con l’obiettivo fissato su domenica: al Pala Borsani di Castellanza le farfalle si troveranno di fronte al primo impegno “ufficiale” della stagione. Alle 17 la squadra di Mencarelli si giocherà infatti il Trofeo Bellomo, giunto alla 39esima edizione, contro la Savino del Bene Scandicci dell’ex coach bustocco Carlo Parisi.
Il posto sarà “unico”, ovvero non vi sarà distinzione tra Tribuna numerata e Distinti. I biglietti saranno acquistabili solo fisicamente alla biglietteria del PalaBorsani che aprirà un’ora e mezza prima dell’inizio della gara al costo unico di 5,00 euro.
Da segnalare che le due squadre si prepararanno insieme alla partita, con un allenamento congiunto al Palayamamay sabato pomeriggio dalle 16 alle 19.
Mentre prosegue bene la campagna abbonamenti #urloUYBA, con 900 tessere già staccate il precampionato biancorosso si arricchisce di una nuova gara: giovedì 11, il giorno prima del triangolare a Novara con la Igor e Le Cannet, la UYBA giocherà in amichevole al Palayamamay contro Bergamo (ore 17 ingresso libero).
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…