Di
L’ex giocatrice della squadra nazionale statunitense Danielle Scott-Arruda è in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata dal cognato domenica sera a Baton Rouge. La quarantaseienne è stata una delle 3 vittime dell’attacco, in cui è stata uccisa sua sorella Stefanie Vallery e dove è stata ferita lievemente anche sua nipote (che condivide il suo nome, Danielle Scott).
Secondo “The Advocate”, Michael Vallery è fuggito dopo aver pugnalato a morte la moglie Stefanie Vallery verso le 20 di domenica. Secondo quanto raccontato dalla figlia, i due erano in procinto di ottenere il divorzio.
Vallery è stata dichiarata morta sul posto, mentre la più giovane Dani Scott ha raccontato che sua zia, Danielle Scott-Arruda, è stata trasportata immediatamente in ospedale ed ora è ““.
La 46enne Scott-Arruda era un membro della squadra di pallavolo femminile degli Stati Uniti partecipando a ben 5 edizioni dei Giochi olimpici, nel 1996, 2000, 2004, 2008 e 2012, battendo ogni record di partecipazione ai giochi a cinque cerchi. È stata inoltre la portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura dei Giochi Panamericani del 2007.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…