La tragedia di Danielle Scott-Arruda. L’ex giocatrice americana accoltellata dal cognato

©2012-FotoHoogendoorn.nl

Di

L’ex giocatrice della squadra nazionale statunitense Danielle Scott-Arruda  è in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata dal cognato domenica sera a Baton Rouge. La quarantaseienne è stata una delle 3 vittime dell’attacco, in cui è stata uccisa sua sorella Stefanie Vallery e dove è stata ferita lievemente anche sua nipote (che condivide il suo nome, Danielle Scott).

Secondo  “The Advocate”, Michael Vallery è fuggito dopo aver pugnalato a morte la moglie Stefanie Vallery verso le 20 di domenica. Secondo quanto raccontato dalla figlia, i due erano in procinto di ottenere il divorzio.

Vallery è stata dichiarata morta sul posto, mentre la più giovane Dani Scott ha raccontato che sua zia, Danielle Scott-Arruda, è stata trasportata immediatamente in ospedale ed ora è ““.

La 46enne Scott-Arruda era un membro della squadra di pallavolo femminile degli Stati Uniti partecipando a ben 5 edizioni dei Giochi olimpici, nel 1996, 2000, 2004, 2008 e 2012, battendo ogni record di partecipazione ai giochi a cinque cerchi. È stata inoltre la portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura dei Giochi Panamericani del 2007.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bartolini pre Perugia-Milano: “Contenta della prova giocata a Cuneo, con Milano a viso aperto”

Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trentino mercoledì sera. Bottolo: “Il calendario non ci aiuta, ma stiamo recuperando”

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…

28 Ottobre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica torna a lavoro, nel “mirino” c’è Galatone

Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita in cifre: il game review in vista della sfida con Brescia

MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025