Di
L’ex giocatrice della squadra nazionale statunitense Danielle Scott-Arruda è in condizioni critiche dopo essere stata accoltellata dal cognato domenica sera a Baton Rouge. La quarantaseienne è stata una delle 3 vittime dell’attacco, in cui è stata uccisa sua sorella Stefanie Vallery e dove è stata ferita lievemente anche sua nipote (che condivide il suo nome, Danielle Scott).
Secondo “The Advocate”, Michael Vallery è fuggito dopo aver pugnalato a morte la moglie Stefanie Vallery verso le 20 di domenica. Secondo quanto raccontato dalla figlia, i due erano in procinto di ottenere il divorzio.
Vallery è stata dichiarata morta sul posto, mentre la più giovane Dani Scott ha raccontato che sua zia, Danielle Scott-Arruda, è stata trasportata immediatamente in ospedale ed ora è ““.
La 46enne Scott-Arruda era un membro della squadra di pallavolo femminile degli Stati Uniti partecipando a ben 5 edizioni dei Giochi olimpici, nel 1996, 2000, 2004, 2008 e 2012, battendo ogni record di partecipazione ai giochi a cinque cerchi. È stata inoltre la portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura dei Giochi Panamericani del 2007.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…