La Top Volley Latina si prepara per Milano. Palacios: “Campionato difficile, ma mi fido molto dei miei compagni e dello staff”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

LATINA – La Top Volley Latina si prepara per la trasferta di Milano dove sabato pomeriggio (alle 18, in diretta su Rai Sport) affronterà il Revivre Axopower Milano nella terza giornata del campionato di Superlega Credem Banca. Ezequiel Palacios, gigante di due metri, analizza la situazione alla vigilia della trasferta milanese. “Stiamo continuando a crescere partita dopo partita anche se finora non siamo riusciti a fare risultati positivi per la nostra classifica – spiega Ezequiel Palacios, schiacciatore argentino della Top Volley Latina alla prima stagione in Italia – questo campionato è molto difficile, ci sono tante squadre con notevoli individualità e con le quali è molto complicato confrontarsi”. Poi l’attaccante sudamericano sposta l’attenzione sul suo campionato. “Mi sono trovato subito a mio agio con il resto del gruppo, qui si lavora molto bene e per questo sono convinto che presto inizieranno ad arrivare i risultati – conclude Palacios – ho molta fiducia nei miei compagni e molta fiducia nello staff, questo lo reputo molto importante per il proseguo di questa stagione che sarà molto lunga e molto complicata”. Palacios è arrivato a Latina subito dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria con il Brasile nella Pan American Cup, manifestazione in cui è stato anche nominato miglior giocatore ed è stato anche inserito tra i premi individuali finali come miglior schiacciatore mentre due anni fa era stato premiato anche come miglior schiacciatore alle qualificazioni olimpiche di Rio 2016.

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, Milano batte il Real Madrid: decisivi i 22 punti di Guduric

L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, pontefici e true crime tra le 10 voci più cercate sull’enciclopedia in italiano

Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Bernabé Zapata annuncia il ritiro: addio al tennis a soli 28 anni

È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Le “Next Gen ATP Finals presented by PIF” in diretta su Sky da domani: Si parte alle ore 12

Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Nitto ATP Finals 2026: vendite in corso su numeri da record, oltre 100 mila biglietti già staccati (+32% sul 2024)

Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…

16 Dicembre 2025
  • Tennis

Matteo Arnaldi ha scelto Marcel du Coudray come nuovo coach

Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…

16 Dicembre 2025