La Top Volley Latina a Milano in diretta tv contro Revivre Axopower

Di

La Top Volley Latina è partita questa mattina alle 9.30 alla volta di Milano in vista della partita di Superlega che vedrà la compagine pontina opposta alla Revivre Axopwer Milano nel match in programma domani (sabato) al PalaYamamay di Busto Arsizio nell’anticipo in diretta su Rai Sport alle ore 18. Daniele Sottile e compagni sono partiti per la Lombardia a bordo del nuovo pullman ufficiale della Top Volley Latina, un bus moderno e completamente personalizzato con i colori ufficiali del Club che celebra quest’anno i 47 anni di storia ininterrotta: sulla fiancata c’è l’enorme logo Top Volley Latina 1972 oltre ai riferimenti dei social network ufficiali con l’hashtag di questa stagione #TopVolley47 e il sito internet www.top-volley.it.

Il nuovo pullman, realizzato in collaborazione con Masi Bus di Sermoneta, è uno dei tanti passi avanti che la società sta portando avanti in questi anni per consolidare il marchio e lo sta facendo, oltre che a livello sportivo sul campo, anche con molte attività tra cui: eventi, campagne sociali, incontri nelle scuole, promozione sui social network e una visibilità sempre più in crescita sia in Italia sia in campo internazionale.

La Top Volley Latina quest’anno ha già affrontato la Revivre Axopower Milano e lo ha fatto nel Torneo di Rimini, manifestazione che si giocò una settimana prima dell’inizio della Superlega: nel precampionato furono i lombardi allenati da Andrea Giani ad avere la meglio (1-3, parziali: 18-25, 25-21, 20-25, 24-26) e quella sfida fu caratterizzata da un sostanziale equilibrio a livello statistico con la formazione pontina che fu addirittura meno fallosa al servizio (otto errori e due punti diretti), una percentuale di attacco piuttosto simile a quella di Milano (46% contro il 48%) meno efficiente in ricezione e nei muri punto (sei contro quattordici) mentre per quanto riguarda gli errori diretti in attacco Latina è andata leggermente meglio (sette contro nove). Il match contro Milano verrà diretto da Giorgio Gnani e Umberto Zanussi. La partita, oltre che su Radio Antenne Errecì fm 97.300.

Lorenzo Tubertini, coach della Top Volley Latina, ha presentato il match contro la formazione di Giani. Poi il coach ha spostato l’attenzione sulla situazione del gioco e della classifica. – conclude il tecnico –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025