Di
Una partenza difficile per Latina in questo inizio di Superlega.
Cinque punti in sei partite, questo il bottino della Top Volley in questo avvio di stagione in cui la squadra di coach Lorenzo Tubertini ha già affrontato tre super-corazzate: i campioni d’Italia del Sir Safety Conad Perugia, i vincitori della Del Monte Supercoppa Azimut Leo Shoes Modena e l’Itas Trentino, finalista della Supercoppa. La sconfitta è arrivata con il Vero Volley Monza (attualmente quinta forza del campionato) mentre con Revivre Milano ed Emma Villas Siena sono arrivate due vittorie importanti.
“ – spiega Lorenzo Tubertini, coach della Top Volley Latina – ”.
Il tecnico analizza la situazione della squadra che nell’ultima partita con Trento ha consolidato alcuni passi avanti fatti in questo avvio di stagione. “” ha aggiunto Lorenzo Tubertini che in questo avvio di stagione ha trascorso molto tempo sul pullman considerando le trasferte e le tre partite giocate a Napoli.
Poi il coach sposta la sua attenzione sul match che vedrà la Top Volley Latina opposta al Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. “Dobbiam – conclude il coach – ”.
Anche Rocco Barone si sta preparando a questa sfida. “ – spiega il centrale di Palmi, in provincia di Reggio Calabria a circa 50 km da Vibo – ”.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…