La Thailandia recupera la promessa Moksri e festeggia il secondo Mondiale

Di

Anche la Thailandia presenta il roster definitivo della squadra che giocherà in Giappone la fase finale del Mondiale femminile. All’ultimo istante è arrivato anche l’OK dello staff medico per Chatchu-On Moksri, il giovanissimo opposto di diciotto anni in forza alle giapponesi del Blue Cats di Ishikawa. La ragazza alcuni giorni fa si era infortunata e che aveva rischiato di non partecipare al suo primo Mondiale ma ha recuperato appena in tempo. Per la Thailandia sarà un Mondiale comunque importantissimo, il secondo nella storia della federazione dopo quello del 2007. La Thailandia è stata inserita nel Gruppo C con USA, Russia, Corea del Sud, Azerbaijan e Trinidad e Tobago.

Ecco il roster thailandese: da sottolineare che si tratta di giocatrici quasi interamente impegnate nel campionato nazionale.

2 Pannoy Piyanut (L)

3 Guedpard Pornpun

4 Nuekjang Thatdao

5 Thinkaow Pleumjit

6 Sittirak Onuma

8 Nuanjam Watchareeya

10 Apinyapong Wilavan

13 Tomkom Nootsara

14 Chitaporn Kamalangmak

15 Kanthong Malika

16 Kokram Pimpichaya

18 Kongyot Ajcharaporn

19 Chatchu-on Moksri

20 Pairoj Supattra (L)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024