Di
Anche la Thailandia presenta il roster definitivo della squadra che giocherà in Giappone la fase finale del Mondiale femminile. All’ultimo istante è arrivato anche l’OK dello staff medico per Chatchu-On Moksri, il giovanissimo opposto di diciotto anni in forza alle giapponesi del Blue Cats di Ishikawa. La ragazza alcuni giorni fa si era infortunata e che aveva rischiato di non partecipare al suo primo Mondiale ma ha recuperato appena in tempo. Per la Thailandia sarà un Mondiale comunque importantissimo, il secondo nella storia della federazione dopo quello del 2007. La Thailandia è stata inserita nel Gruppo C con USA, Russia, Corea del Sud, Azerbaijan e Trinidad e Tobago.
Ecco il roster thailandese: da sottolineare che si tratta di giocatrici quasi interamente impegnate nel campionato nazionale.
2 Pannoy Piyanut (L)
3 Guedpard Pornpun
4 Nuekjang Thatdao
5 Thinkaow Pleumjit
6 Sittirak Onuma
8 Nuanjam Watchareeya
10 Apinyapong Wilavan
13 Tomkom Nootsara
14 Chitaporn Kamalangmak
15 Kanthong Malika
16 Kokram Pimpichaya
18 Kongyot Ajcharaporn
19 Chatchu-on Moksri
20 Pairoj Supattra (L)
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…