La Synergy Mondovì si fa bella in vista delll’esordio in casa

Di

C’è grande attesa a Mondovì per la prima uscita al PalaManera della Synergy Arapi F.lli, che domenica alle ore 18 affronta la Kemas Lamipel Santa Croce nella terza giornata di andata del Girone Bianco. Un test probante per gli uomini di Marco Fenoglio, reduci dal 3-0 inflitto a Lamezia nel turno scorso contro una squadra obiettivamente meno attrezzata dal punto di vista tecnico, ma non per questo facile da affrontare: il rischio di ‘livellare’ il proprio gioco con quello dell’avversario, in queste partite è altissimo. Al di là del risultato utile finale, il coach nel post partita lametino ha posto l’accento sul pronto recupero fisico dell’estone Henri Treial, reduce da un infortunio alla caviglia procuratosi in allenamento un paio di settimane orsono: il centrale è entrato nella seconda metà del primo set, lasciandogli subito intendere che era pronto.

– commenta Treial – . Per l’estone la partita di Corigliano, insieme con il connazionale Kristo Kollo, ha segnato il debutto personale nel campionato italiano: quali le impressioni? ”. E domenica ci sarà un altro debutto, quello di fronte al pubblico amico del PalaManera: “ – continua Henri -,  A Treial chiediamo infine della preparazione pre-campionato: che tipo di allenamenti sono stati? 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Successo di Trento a Civitanova. Michieletto MVP delle Finali

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 4: Trento esulta al tie-break e vince lo Scudetto. Michieletto Credem Banca MVP delle Finali,…

8 Maggio 2025
  • Volley

Volley maschile, Trento-Lube: l’Itas vince gara-4 in finale scudetto. È campione d’Italia

Trento è campione d'Italia della pallavolo maschile, battendo la Lube Civitanova in gara 4 per 3-2 (21-25 28-26 25-17 20-25…

7 Maggio 2025
  • Volley

Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO

Gara 4 Fin. (07/05/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino 2-3 (25-21,…

7 Maggio 2025
  • Volley

Finali Scudetto, Itas Trentino è Campione d’Italia

Finali Scudetto SuperLega Credem BancaItas Trentino si laurea Campione d’Italia per la sesta volta Gara 4 Finali Scudetto SuperLega Credem…

7 Maggio 2025
  • Volley

Il Dirigente Chiodo: “Reggio,Una città che ha voglia di pallavolo”

DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…

7 Maggio 2025
  • Motori

F1, Alpine: Briatore promuove subito Colpito

Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…

7 Maggio 2025