Di
C’è grande attesa a Mondovì per la prima uscita al PalaManera della Synergy Arapi F.lli, che domenica alle ore 18 affronta la Kemas Lamipel Santa Croce nella terza giornata di andata del Girone Bianco. Un test probante per gli uomini di Marco Fenoglio, reduci dal 3-0 inflitto a Lamezia nel turno scorso contro una squadra obiettivamente meno attrezzata dal punto di vista tecnico, ma non per questo facile da affrontare: il rischio di ‘livellare’ il proprio gioco con quello dell’avversario, in queste partite è altissimo. Al di là del risultato utile finale, il coach nel post partita lametino ha posto l’accento sul pronto recupero fisico dell’estone Henri Treial, reduce da un infortunio alla caviglia procuratosi in allenamento un paio di settimane orsono: il centrale è entrato nella seconda metà del primo set, lasciandogli subito intendere che era pronto.
– commenta Treial – . Per l’estone la partita di Corigliano, insieme con il connazionale Kristo Kollo, ha segnato il debutto personale nel campionato italiano: quali le impressioni? ”. E domenica ci sarà un altro debutto, quello di fronte al pubblico amico del PalaManera: “ – continua Henri -, A Treial chiediamo infine della preparazione pre-campionato: che tipo di allenamenti sono stati?
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…