La situazione degli atleti della Gi Group con le nazionali

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Un post season di grande intensità per gli atleti della Gi Group Monza impegnati con le rispettive nazionali nelle competizioni dell’FIVB. Per l’Ucraina di Plotnytskyi e l’Austria di Buchegger il cammino nella Silver European League si è conclusa rispettivamente con un ottavo e un diciassettesimo posto. Differente la situazione della Repubblica Ceca di Dzavoronok, che ha giocato la Golden European League: manifestazione che la sua rappresentativa ha organizzato in casa, beneficiando così della wild card per approdare direttamente alla Challenger Cup, ovvero l’ultimo atto che ha messo in palio, per la prossima stagione, un pass per la Volleyball Nations League. Dopo aver battuto l’Estonia in semifinale, i cechi hanno perso 3-1 la finalissima contro il Portogallo, padrone di casa delle finali, chiudendo con un argento inutile per accedere alla massima competizione annuale organizzata dalla Federazione Internazionale. Ha chiuso invece all’undicesimo posto la Volleyball Nations League la Bulgaria di Viktor Yosifov, con un bilancio di sei vittorie, nove sconfitte e 17 punti totali.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro, sei in Finale! Gara2 a Cagliari risolta con un netto 3-0

La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…

12 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia A2: Acicastello batte Cantù 0-3 e stacca il pass per i quarti

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…

12 Aprile 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello supera Cantù e va ai quarti di Coppa Italia

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monaco di Baviera, il tabellone: ci sono Cobolli e Darderi

Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…

12 Aprile 2025
  • Volley

Lube vicina al colpaccio contro Perugia in Gara2, Medei: “C’è molto amaro in bocca”

Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…

12 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Verona non lascia neanche le briciole a una Cisterna sperimentale

Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…

12 Aprile 2025