La situazione degli atleti della Gi Group con le nazionali

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Un post season di grande intensità per gli atleti della Gi Group Monza impegnati con le rispettive nazionali nelle competizioni dell’FIVB. Per l’Ucraina di Plotnytskyi e l’Austria di Buchegger il cammino nella Silver European League si è conclusa rispettivamente con un ottavo e un diciassettesimo posto. Differente la situazione della Repubblica Ceca di Dzavoronok, che ha giocato la Golden European League: manifestazione che la sua rappresentativa ha organizzato in casa, beneficiando così della wild card per approdare direttamente alla Challenger Cup, ovvero l’ultimo atto che ha messo in palio, per la prossima stagione, un pass per la Volleyball Nations League. Dopo aver battuto l’Estonia in semifinale, i cechi hanno perso 3-1 la finalissima contro il Portogallo, padrone di casa delle finali, chiudendo con un argento inutile per accedere alla massima competizione annuale organizzata dalla Federazione Internazionale. Ha chiuso invece all’undicesimo posto la Volleyball Nations League la Bulgaria di Viktor Yosifov, con un bilancio di sei vittorie, nove sconfitte e 17 punti totali.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery, che colpo! Arriva bomber Petkovic

L’opposto serbo è l’attuale detentore del record di punti stagionali in Superlega, ben 590 nella stagione 2018/19 Grottazzolina – La…

29 Giugno 2024
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa in diretta live

Il Tour de France 2024 inizia oggi con la storica partenza dall'Italia. La prima tappa da Firenze a Rimini. Tadej…

29 Giugno 2024
  • Volley

Davide Signorini completa il reparto schiacciatori di Volley Tricolore

Il progetto MO.RE Volley porta i suoi primi frutti: Davide Signorini completa il reparto schiacciatori di Volley Tricolore. Classe 2005 arriva da…

29 Giugno 2024
  • Volley

Sarah Fahr: “VNL, una grande iniezione di fiducia in vista delle Olimpiadi”

Lasciatasi alle spalle i problemi fisici, Sarah Fahr si è tolta questa estate delle belle soddisfazioni: tornata in maglia azzurra…

29 Giugno 2024
  • Volley

VNL 2024, l’Italia sconfitta dalla Francia al tie-break

Volleyball Nations League 2024Quarti di Finale, l’Italia cede il passo alla Francia al tie-break Si conclude ai Quarti di Finale…

29 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, Sinner debutterà sul Campo 1: il programma della prima giornata

Gli organizzatori hanno ufficializzato il programma di lunedì 1° luglio. Sinner giocherà sul Campo 1 contro Hanfmann, sul Centrale spazio…

29 Giugno 2024