Prestigioso riconoscimento per la società del presidente Sirci premiato stamattina nella Sala dei Notari dal sindaco Andrea Romizi in virtù dell’eccezionale stagione appena conclusa con lo storico “Triplete”. Ad Aaron Russell, ufficializzato oggi da Trento, un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura
Mattinata di premiazioni per la Sir Safety Conad Perugia e per il presidente Gino Sirci che stamattina nella Sala dei Notari, location istituzionale cittadina per eccellenza, ha ricevuto per mano del sindaco Andrea Romizi il riconoscimento più prestigioso, l’iscrizione della società bianconera nell’albo d’oro del Comune di Perugia!
“Nell’entusiasmante stagione 2017/2018 la Sir Safety Umbria Volley raccoglie sul campo il frutto del suo lavoro e della sua passione aggiudicandosi, primi trofei della sua storia, la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e lo Scudetto. Alla Sir Safety Umbria Volley ed al suo presidente Gino Sirci il nostro riconoscimento, non solo per gli importanti traguardi raggiunti, motivo di orgoglio e lustro per la Città di Perugia, ma anche per l’importante contribuito alla diffusione di una disciplina sportiva che, sempre di più, si rivela capace di coinvolgere e di risvegliare il senso di appartenenza dell’intera comunità cittadina”.
Queste le motivazioni dell’iscrizione nell’albo d’oro con il sindaco Romizi che ha consegnato proprio al presidente Sirci il simbolo onorifico della Città di Perugia. Insieme alla Sir hanno ricevuto l’iscrizione all’albo d’oro del Comune di Perugia il ciclista in carrozzina Luca Panichi, la Fondazione Brunello e Federica Cucinelli e l’Aucc, l’Associazione umbra per la lotta contro il cancro.
GOOD LUCK, “SPIDER” RUSSELL!
Professionista esemplare, ottimo giocatore ed ancor più grande persona, Aaron ha saputo conquistare tutti a Perugia con i suoi modi garbati ed il suo sorriso contagioso, dimostrandosi in campo attaccante di primo livello. Suo l’ultimo punto nella finale di Supercoppa (con annesso Mvp della manifestazione) che ha portato a Perugia il primo storico trofeo della sua storia.
Ad Aaron un grande abbraccio da parte di tutta la Sir Safety Conad Perugia ed un grande in bocca al lupo per il proseguo della propria carriera.
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…