Di
La delusione per la gara interna contro Tuscania non capitalizzata dagli impavidi è ancora viva ma bisogna guardare avanti e trasformare il disappunto in uno stimolo a far meglio.
Domenica ci sarà la prima occasione di riscatto, quando la Sieco, alle 18.00 scenderà in campo contro i locali della Gioiella Gioia del Colle. Pugliesi che arrivano da una bella prestazione contro il forte Piacenza. Gioia Del Colle ha espugnato il campo della Gas Sales Piacenza vincendo tre set ad uno ed ora in classifica hanno nove punti.
Le statistiche vogliono che gli unici due i precedenti tra le squadre siano entrambi a favore di Gioia del Colle, con gli ortonesi che raccolgono un punto tra le mura amiche nella doppia sfida della scorsa stagione con i gioiesi. Ad analizzare la situazione, Nunzio Lanci: «».
Questo è il programma della quinta giornata di andata nel girone BLU delle Serie A2 Credem Banca:
Domenica 4 Novembre Ore 18.00
Maury’s Italiana Ass. Tuscania – Pool Libertas Cantù
Videx Grottazzolina – Tinet Gori Wines Prata
Gioiella Gioia Del Colle – Sieco Impavida Ortona
Club Italia Crai Roma – Materdomini Castellana Grotte
Tipiesse Cisano Bergamasco – Gas Sales Piacenza
Pag Taviano – Bam Acqua S. Bernardo Cuneo
Elios Messaggerie Catania – Olimpia Bergamo
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…