La SIECO incontra la città a Palazzo Corvo

Ufficio Stampa Ortona

Di

Ci siamo.

Domani, venerdì 5 ottobre, alle ore 19.30 presso il Palazzo Corvo di Ortona in Corso Matteotti (Zona Castello Aragonese), la SIECO SERVICE Impavida Ortona presenterà alla cittadinanza l’organico che parteciperà, per la settima volta consecutiva, al prossimo campionato “Serie A2 Credem Banca” di pallavolo maschile.

Il pre-campionato della Sieco è alla volata finale.

Saranno dieci giorni emozionanti per la squadra e soprattutto per i suoi sostenitori. Si partirà con l’evento di domani, curato dalla neonata Impavida Media House, già fautrice dello spettacolo che lo scorso agosto ha celebrato, in un bagno di folla, il 50° compleanno della nostra Impavida.

Per questa occasione si è scelta la più intima cornice del Palazzo Corvo di Ortona che a partire dalle 19.30 sarà testimone delle “presentazioni ufficiali” tra i ragazzi della Serie A2 e la città.

E come in tutte le riunioni di famiglia non potranno mancare anche gli altri componenti di questa Impavida. Presenti in sala le ragazze della Volley Junior, neo-promosse in serie C, la Serie C della Sieco ed i tanti settori giovanili che formano la Volley Dream Academy.

Si passerà poi, dalla forma alla sostanza.

Sabato 6 ottobre, verrà offerta ai tifosi la ghiotta occasione di seguire i propri beniamini in un allenamento congiunto che li vedrà di fronte alla Globo Sora, squadra di SuperLega.

I laziali ricambieranno dunque la visita dei bianco-azzurri datata 7 settembre 2018.

Seppur priva dei nazionali, impegnati nei mondiali, Sora si impose con il risultato di 3 set a 0 ma i parziali molto alti testimoniavano una ottima prestazione dei ragazzi impavidi, contro una squadra di categoria superiore. Terminate le gare di allenamento, si comincerà a fare sul serio. Domenica 14 ottobre alle 18 ci sarà la prima di campionato con la corazzata Olimpia Bergamo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia ko in finale: vince il Canada 2-1

Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nations League volley, l’Italia batte l’Olanda 3-0

Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…

20 Luglio 2025
  • Volley

Italia-Olanda dura il tempo di una veloce passeggiata: Azzurri alle Final8 da secondi

Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…

20 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Wellens vince la tappa di Carcassonne, Pogacar in maglia gialla

Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…

20 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner salta l’Atp Toronto: assenti anche Djokovic e Draper

Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…

20 Luglio 2025
  • Volley

Nelli e Randazzo: “A Pineto test significativo. Abruzzesi cresciuti”

L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…

20 Luglio 2025