La Sia Coperture Pallavolo San Giustino é chiamata al primo derby stagionale

Ufficio Stampa San Giustino

Di

Sabato 10 novembre alle ore 17 ad Assisi ci sarà infatti il primo incontro tra la seconda squadra della Sir Safety Perugia e la squadra di San Giustino.

Le due formazioni si sono già incontrate due volte in amichevoli vedendo vincente sempre la formazione altotiberina, questa volta sarà tutta un’altra storia essendoci dei punti in palio: la Sir Safety Mericat Perugia si presenterà con il sestetto al completo, stessa cosa si potrebbe dire degli ospiti che hanno recuperato tutti gli effettivi.

La diagonale palleggiatore-opposto della Sir Safety Mericat Perugia dovrebbe essere composta da Cricco e Fuganti, in banda il rientrante Gabriele assieme a Salsi, al centro Pasquali e Montanaro, libero Burnelli.

La Sia Coperture Pallavolo San Giustino dovrebbe rispondere con la coppia di posto due Ramberti-Puliti, Conti e Thiaw di banda, Anotonazzo e Stoppelli al centro e Boriosi libero.

Ci si aspetta una gara interessante con i padroni di casa che devono cercare di vincere per risalire la classifica dopo il brutto stop in terra pugliese e i ragazzi di San Giustino che vogliono confermare quanto di buono  fatto vedere nelle ultime uscite, mantenendo minima la distanza dalla vetta.

Coach Sideri si dice sodisfatto di quanto fatto finora dalla squadra ma prevede ancora ampi margini di miglioramento:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’evento al Festival dello Sport di Trento in diretta streaming

Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …

9 Ottobre 2025
  • Volley

Christenson a Verona: “Ho percepito entusiasmo, ambizione e una forte voglia di migliorare”

È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza cede il passo a Prata senza “la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’Itas Trentino si aggiudica il ‘Trofeo Città di Schio’ contro Padova

La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner agli Australian Open: potrebbe partecipare al Million Dollar 1 Point Slam

Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…

9 Ottobre 2025