La Sia Coperture Pallavolo San Giustino é chiamata al primo derby stagionale

Ufficio Stampa San Giustino

Di

Sabato 10 novembre alle ore 17 ad Assisi ci sarà infatti il primo incontro tra la seconda squadra della Sir Safety Perugia e la squadra di San Giustino.

Le due formazioni si sono già incontrate due volte in amichevoli vedendo vincente sempre la formazione altotiberina, questa volta sarà tutta un’altra storia essendoci dei punti in palio: la Sir Safety Mericat Perugia si presenterà con il sestetto al completo, stessa cosa si potrebbe dire degli ospiti che hanno recuperato tutti gli effettivi.

La diagonale palleggiatore-opposto della Sir Safety Mericat Perugia dovrebbe essere composta da Cricco e Fuganti, in banda il rientrante Gabriele assieme a Salsi, al centro Pasquali e Montanaro, libero Burnelli.

La Sia Coperture Pallavolo San Giustino dovrebbe rispondere con la coppia di posto due Ramberti-Puliti, Conti e Thiaw di banda, Anotonazzo e Stoppelli al centro e Boriosi libero.

Ci si aspetta una gara interessante con i padroni di casa che devono cercare di vincere per risalire la classifica dopo il brutto stop in terra pugliese e i ragazzi di San Giustino che vogliono confermare quanto di buono  fatto vedere nelle ultime uscite, mantenendo minima la distanza dalla vetta.

Coach Sideri si dice sodisfatto di quanto fatto finora dalla squadra ma prevede ancora ampi margini di miglioramento:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Bronzetti-Zhu: highlights Wta Cincinnati

Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…

8 Agosto 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

LOVB 2026: ufficializzati i roster; ecco dove giocheranno Sorokaite, Folie, Loda e Negretti

Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…

8 Agosto 2025