Di
Le bianconere di D’Auria, Montano e Cozzi sono state superate tra le mura amiche della palestra polivalente di via Raffaello Sanzio dalla più esperta Juvolley Pralboino per 0-3, formazione bassaiola guidata dall’ex Gigi Benvenuti.
Lottato il primo set, i successivi le avversarie hanno fatto valere la loro maggiore esperienza.
– analizza D’Auria
Nella prossima giornata la Millenium giocherà a Porto Mantovano, appuntamento sabato 20 ottobre alle 17 al palazzetto dello sport della località mantovana.
Le giovani Leonesse ritorneranno al Polivalente sabato 27 ottobre, contro l’Intermedia Remax, altro team mantovano.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…