Di
Le bianconere di D’Auria, Montano e Cozzi sono state superate tra le mura amiche della palestra polivalente di via Raffaello Sanzio dalla più esperta Juvolley Pralboino per 0-3, formazione bassaiola guidata dall’ex Gigi Benvenuti.
Lottato il primo set, i successivi le avversarie hanno fatto valere la loro maggiore esperienza.
– analizza D’Auria
Nella prossima giornata la Millenium giocherà a Porto Mantovano, appuntamento sabato 20 ottobre alle 17 al palazzetto dello sport della località mantovana.
Le giovani Leonesse ritorneranno al Polivalente sabato 27 ottobre, contro l’Intermedia Remax, altro team mantovano.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…