Di Redazione
Si parte con la verifica dei requisiti di ammissione, poi si passerà alla composizione dei gironi. Entro il 14 luglio il consiglio d’amministrazione della Lega pallavolo serie A femminile dovrà consegnare alla Federvolley l’elenco delle formazioni aventi i requisiti necessari per l’iscrizione e la partecipazione ai campionati di pallavolo femminile di serie A1 e di serie A2 2018/19.
Per la serie A2 femminile sono pervenute 17 domande di iscrizione, con il Marsala volley che si è detto disponibile al ripescaggio. Ammesso che tutte e 18 le domande siano accolte, è probabile che vengano formati due gironi da 9. L’Itas Città Fiera Martignacco tiene le dita incrociate e spera che la decisione sia proprio questa.
Due gironi anziché uno rappresenterebbero infatti un risparmio di costi importanti. Un girone unico costringerebbe invece la società a effettuare trasferte molto lunghe, come in provincia di Lecce, Trapani, Catanzaro, Caserta e a Olbia.
(Fonte: Messaggero Veneto)
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…