Di Redazione
Si parte con la verifica dei requisiti di ammissione, poi si passerà alla composizione dei gironi. Entro il 14 luglio il consiglio d’amministrazione della Lega pallavolo serie A femminile dovrà consegnare alla Federvolley l’elenco delle formazioni aventi i requisiti necessari per l’iscrizione e la partecipazione ai campionati di pallavolo femminile di serie A1 e di serie A2 2018/19.
Per la serie A2 femminile sono pervenute 17 domande di iscrizione, con il Marsala volley che si è detto disponibile al ripescaggio. Ammesso che tutte e 18 le domande siano accolte, è probabile che vengano formati due gironi da 9. L’Itas Città Fiera Martignacco tiene le dita incrociate e spera che la decisione sia proprio questa.
Due gironi anziché uno rappresenterebbero infatti un risparmio di costi importanti. Un girone unico costringerebbe invece la società a effettuare trasferte molto lunghe, come in provincia di Lecce, Trapani, Catanzaro, Caserta e a Olbia.
(Fonte: Messaggero Veneto)
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…