Di
Le balcaniche superano per 3-1 (25-22, 26-28, 25-19, 25-23) l’Olanda e sono le prime finaliste della competizione giapponese.
L’olanda sempre in partita, ci ha creduto fino all’ultimo istante ma la squadra serba non ha mai calato di attenzione, attaccando bene dal primo fino all’ultimo pallone.
Le campionesse europee domani (ore 12.40 italiane) scenderanno in campo per la medaglia d’Oro contro la vincente di Italia-Cina.
L’Olanda, invece, disputerà la finale 3°-4° posto alle ore 10.20.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…