Lega Voley Femminile
Di Redazione
La seconda spedizione di Mano nella Mano è ufficialmente partita, la delegazione della missione umanitaria che vede come protagoniste Valentina Diouf, Elisa Cella, Gaia Moretto e Vittoria Repice, coordinate da coach Marco Musso è arrivata in Uganda a Entebbe.
Dopo aver incontrato la stampa africana appena fuori l’aeroporto internazionale, la delegazione ha subito raggiunto l’SOS Children’s Villages in cui avrà effettivamente luogo il Camp di Pallavolo organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Poco più distante presso il CoRSU Rehabilitation Hospital, il Prof. Marco Lanzetta e la sua equipe di chirurghi, opereranno le mani di bambine e bambini meno fortunati.
Un gradito ritorno per Elisa Cella, la campionessa d’Italia con Imoco Volley Conegliano infatti ha deciso di fare ritorno in Uganda dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno.
“Per me ritornare qui è stato come riabbracciare dei vecchi amici, è stata un’emozione molto forte. Sono veramente felice, perché i sorrisi di questi bambini ti entrano veramente nel cuore, te lo scaldano e questa sensazione difficilmente riesce ad andar via. Non vedo l’ora di godermi una settimana piena con i miei compagni di avventura e tutte queste splendide persone”.
(Fonte: comunicato stampa)
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…