D
La Seap Aragona prepara l’ultimo test match in vista dell’inizio del campionato di Serie B2, in programma il prossimo 13 ottobre, alle ore 15.30, in trasferta, contro il Castellammare di Stabia.
La squadra di coach Francesco Eliseo, venerdì 5 ottobre, alle ore 19.30, affronterà in amichevole la Pvt Modica che milita nel campionato di Serie B1. La partita si disputerà al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento.
L’ingresso al palazzetto è consentito dalle ore 19.
E’ senza dubbio un test impegnativo per le biancoazzurre contro un avversario di categoria superiore che dispone di giocatrici di alto spessore tecnico.
Le due squadre si sono già sfidate, sempre in amichevole, venerdì scorso a Modica, con la vittoria della Seap Aragona per 3 set a 1.
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…