La Seap Aragona lavora sodo e fissa le prime amichevoli

Di

Inizia oggi la quarta settimana di preparazione atletica per la Seap Pallavolo Aragona che tra poco più di un mese farà il suo debutto nel campionato di serie B2. Il 13 ottobre la squadra allenata da Francesco Eliseo giocherà in trasferta contro il Castellammare di Stabia.

Le biancoazzurre si alleneranno per l’intera settimana con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la condizione fisica e l’intesa fra i reparti, con tanta tecnica e tattica, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Intanto la dirigenza ha definito le prime gare amichevoli. S’inizia sabato 15 settembre contro la Sifi Kondor Catania di Serie B2, alle ore 18, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Sette giorni dopo, il 22 settembre, la Seap Aragona ricambierà la visita alla Sifi Kondor con la sfida a Catania, alle ore 18. Poi venerdì 28 settembre, la Seap Aragona giocherà, alle 18.30, in trasferta contro il Modica di serie B1. Il return match amichevole con il Modica si disputerà al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, sabato 6 ottobre, alle ore 18.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025