Di
Inizia oggi la quarta settimana di preparazione atletica per la Seap Pallavolo Aragona che tra poco più di un mese farà il suo debutto nel campionato di serie B2. Il 13 ottobre la squadra allenata da Francesco Eliseo giocherà in trasferta contro il Castellammare di Stabia.
Le biancoazzurre si alleneranno per l’intera settimana con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la condizione fisica e l’intesa fra i reparti, con tanta tecnica e tattica, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Intanto la dirigenza ha definito le prime gare amichevoli. S’inizia sabato 15 settembre contro la Sifi Kondor Catania di Serie B2, alle ore 18, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Sette giorni dopo, il 22 settembre, la Seap Aragona ricambierà la visita alla Sifi Kondor con la sfida a Catania, alle ore 18. Poi venerdì 28 settembre, la Seap Aragona giocherà, alle 18.30, in trasferta contro il Modica di serie B1. Il return match amichevole con il Modica si disputerà al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, sabato 6 ottobre, alle ore 18.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…