Di
Inizia oggi la quarta settimana di preparazione atletica per la Seap Pallavolo Aragona che tra poco più di un mese farà il suo debutto nel campionato di serie B2. Il 13 ottobre la squadra allenata da Francesco Eliseo giocherà in trasferta contro il Castellammare di Stabia.
Le biancoazzurre si alleneranno per l’intera settimana con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la condizione fisica e l’intesa fra i reparti, con tanta tecnica e tattica, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Intanto la dirigenza ha definito le prime gare amichevoli. S’inizia sabato 15 settembre contro la Sifi Kondor Catania di Serie B2, alle ore 18, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Sette giorni dopo, il 22 settembre, la Seap Aragona ricambierà la visita alla Sifi Kondor con la sfida a Catania, alle ore 18. Poi venerdì 28 settembre, la Seap Aragona giocherà, alle 18.30, in trasferta contro il Modica di serie B1. Il return match amichevole con il Modica si disputerà al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, sabato 6 ottobre, alle ore 18.
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…