Di
E’ stata presentata ieri sera ad Aragona, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Vincenzo, la squadra della Seap Pallavolo Aragona per la nuova avventura nel campionato di serie B2.
Davanti ai tantissimi tifosi, sul palco allestito in Piazza Umberto I°, hanno sfilato lo staff tecnico composto dal primo allenatore Francesco Eliseo e dal suo vice Dino Arnone e le giocatrici: Cristiana Messina, Martina Marangon, Martina Baruffi, Maria Valente, Ambra Composto, Camilla Macedo, Antonina Sicorello, Francesca Cusumano, Carolina Falcucci, Ilenia Cammisa, Valentina Biccheri, Sara Gabriele e Jacqueline Do Nascimento.
Sul palco anche Vincenzo Mistretta, storico collaboratore della Pallavolo Aragona, il Team Manager Massimiliano Cinà, il medico sociale Nino Cinà ed il presidente Nino Di Giacomo che ha ringraziato tutti gli sponsor che sostengono il progetto della Pallavolo Aragona ed ha annunciato gli obiettivi della stagione: vittoria del campionato e conquista della Coppa Italia di categoria.
Mister Francesco Eliseo e il capitano Francesca Cusumano hanno promesso il massimo impegno per ottenere il salto di categoria e portare a casa anche il trofeo tricolore.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…