Di
La Seap Aragona vince 3-1 il test match contro la Sifi Kondor Catania. Le due squadre, entrambe di serie B2, si sono sfidate al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento di fronte ad un centinaio di spettatori. La Seap Aragona è scesa inizialmente in campo con Baruffi in regia, Biccheri opposta, Composto centrale, Cammisa e Do Nascimento schiacciatrici di banda, Marangon libero. Seconda centrale Macedo. Nel corso della gara sono state utilizzate anche la seconda palleggiatrice Gabriele, la centrale Cusumano, l’opposta Messina, le schiacciatrici Falcucci e Valente, e il secondo libero Sicorello. La Sifi Kondor Catania, allenata da Alessandro Giovannetti, ha iniziato la gara con il seguente sestetto: Dakaj, Torre, Bilardi, Carnazzo, Lo Re e Isgro’. Libero Murru’.
La gara è stata bella ed avvincente, ed è servita ai due allenatori per provare schemi e giocatrici in vista dell’inizio del campionato fissato per il prossimo 13 ottobre.
Questa la sequenza dei set: 25-16; 25-18; 22-25; 25-20.
Le squadre hanno poi deciso di disputare un ulteriore set per dare spazio a tutte le giocatrici in organico, vinto dalle ospiti 25-22.
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…